f4f
翠鸟科
nel senso che gli inglesi del nord son quelli di birmingham e quelli del sud
di corno-vaglia?
bella domanda
i cornovagliesi sont inglesi?
mejo che vai a dirglielo tu ...
io resto di nascosto a vedere l'effetto ke fa
nel senso che gli inglesi del nord son quelli di birmingham e quelli del sud
di corno-vaglia?
bella domanda
i cornovagliesi sont inglesi?
mejo che vai a dirglielo tu ...
io resto di nascosto a vedere l'effetto ke fa
Ou, poi magari quest'exploit dei tedeschi del "sud" dipende, anziché da questioni razziali o genetiche, dal fatto (e così sistemiamo pure conterosso) che fossero comunisti, eh!![]()
appunto
di inglese inglese c'é rimasto solo buckingham
Credo anch'io che i tedeschi del "nord" siano meglio, anzi, molto meglio, per usare le tue stesse parole, degli italiani del nord, (virgola) ma credo anche che i tedeschi del "sud" siano molto meglio degli italiani del sud, sono i fatti che lo dicono
Ou, poi magari quest'exploit dei tedeschi del "sud" dipende, anziché da questioni razziali o genetiche, dal fatto (e così sistemiamo pure conterosso) che fossero comunisti, eh!![]()
Credo anch'io che i tedeschi del "nord" siano meglio, anzi, molto meglio, per usare le tue stesse parole, degli italiani del nord, (virgola) ma credo anche che i tedeschi del "sud" siano molto meglio degli italiani del sud, sono i fatti che lo dicono
Anche ammè Ingo sta sulle balle!ho conosciuto per prima il mod ingo che ho apprezzato per certi versi e molto meno per altri versi
Ma chi sparge queste calunnie?non ho conoscuto saunders , quando ho chiesto di lui mi è stato detto che interveniva poco perche' aveva il ban facile
non colgo l'evoluzione spirituale soprattutto
roma ladrona
napoletani cani rognosi
noi ce l'abbiamo duro
i negri puzzano
![]()
e dunque ?
nei rari momenti che non posti qui vai in giro a deliziarti con queste cose ?
![]()