QI basso? Allora sei di destra

Ou, poi magari quest'exploit dei tedeschi del "sud" dipende, anziché da questioni razziali o genetiche, dal fatto (e così sistemiamo pure conterosso) che fossero comunisti, eh! :up:

può darsi che l'aver provato il comunismo gli ha dato la carica
per arricchirsi, ma mi pare di ricordare l'aiuto della Germania dell'ovest
ai più disgraziati cittadini dell'Est ...
riunificazione della Germania che poi ,a detta di Tremonti abbiamo pagato con l'adozione dell'euro

Credo anch'io che i tedeschi del "nord" siano meglio, anzi, molto meglio, per usare le tue stesse parole, degli italiani del nord, (virgola) ma credo anche che i tedeschi del "sud" siano molto meglio degli italiani del sud, sono i fatti che lo dicono :-o

Ou, poi magari quest'exploit dei tedeschi del "sud" dipende, anziché da questioni razziali o genetiche, dal fatto (e così sistemiamo pure conterosso) che fossero comunisti, eh! :up:

Assolutamente nn d' accordo!
Meglio gli italiani.

La storia lo dimostra. ... Il fatto di saper gestire un treno un' aereoporto, uno stato nn implica necessariamente che siano migliori.
Ovunque va un tedesco fa solo disastri ...: la prima volta che un ufficiale tedesco ha preso le redini di un' operazione nato in Afghanistan ha ammazzato un centinaio di civili (donne e bambini) ... La UE, seriamente: è stato da loro concepita per fo.tterci.Punto.
Sarà certo un caso che da quando noi abbiamo smesso di crescere loro, che prima languivano, hanno messo il turbo...
La verità è che siamo troppo buoni...poi x la carità ci sono errori nostri notevoli ...

Credo anch'io che i tedeschi del "nord" siano meglio, anzi, molto meglio, per usare le tue stesse parole, degli italiani del nord, (virgola) ma credo anche che i tedeschi del "sud" siano molto meglio degli italiani del sud, sono i fatti che lo dicono :-o

siccome mi ha sempre contraddistinto il coraggio, a differenza dei piu' che tendono ad eufemizzare i giudizi quando si tratta con i moderatori in modo leggermente servile per dirla alla fantozzi

io invece siccome credo si voglia rispetto per i moderatori ma non piaggeria

mi esprimero' in modo chiaro e diretto

ho conosciuto per prima il mod ingo che ho apprezzato per certi versi e molto meno per altri versi

non ho conoscuto saunders , quando ho chiesto di lui mi è stato detto che interveniva poco perche' aveva il ban facile

pero' debbo dire che ti preferisco senza dubbio a ingo , perche' piu' chiaro e diretto come piace a me senza troppi equilibrismi e posizioni ambigue e fumose :up::up::clap::clap::clap::clap::clap::clap::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

detto questo è possibile che il tuo ragionamento sia esatto

ma cio' alla fine porta quindi ragione a mostromarino che definisce il razzismo di sinistra molto piu' grave e settario di quello della lega o dei post-fascisti come me
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto