QI basso? Allora sei di destra

stante che é stato bellamente sdoganato nonostante la filippica

che la lega é razzista e becera

mi defilo dal thread sommo cum gaudio di qualchedue o tre

invito solo a seguire alcuni recenti deviluppamenti che sotto sotto stanno spuntando

sicuramente meno beceri ma forse pregni

leggere anche voci interne di dissenso e meditate

L'Indipendenza

i miei dispetti

mi consenta
veggo l'indipendenza quale mezzo e non quale fine
ergo, se non definisco il fine, perchè discutere del mezzo ?

(ricordo qui che mi dichiarai per il federalismo e ancor più per la democrazia diretta .... con uno scopo ;) )

non ho suggerito la neonata testata per un rapporto monogamico

e ufficiale

ma per consultazione sveltina di alcuni dissensi interni ben posti e condotti
ed argomento di riflessione per chi sta sotto valutando alcuni movimenti

che ,ripulendosi, raccolgono qualche testa meno cornuta di quelle

supposte

Wrong cuèstion: è come chiedere se è meglio un'automobile o una motocicletta.
Ciascheduna delle due ha dey pregi, in certi campi, e dey difetti, in altri.

Eppoi, nel caso, avresti dovuto specificare se intendevi chiedere "è meglio la mentalità tedesca o quella italiana [precisando il campo d'applicazione, come detto]?" oppure "è meglio la razza germanica o quella italiana?", ammesso che le razze esistano, [e dando per popperianamente scontato che, a livello di mentalità applicata al campo della morale pubblica, puoi trovare alcuni cittadini sud-europei rigorosissimi e altrettanti cittadini nord-europei dèditi al furto della res publica].

Comunque ci sono belle attrici anche cogli occhi marroni, eccheccavolo.

appròp:
mica a caso non avevo specificato... qui non aveva specificato nessuno :D

tra parente
se sia meglio l'auto o la moto è altrettanto inutile che dire se siano meglio le donne o gli uomini
è come paragonare i cavalli e i delfini
a ciuascuno il suo , l'integrazione nel reciproca comprensione ( prima) e rispetto (poi) delle competenze
mica siamo tutti dei coltellini suiseri, a tutto capaci ma a nulla adatti
(aside: io sono un fan della wenger, non vorrei passàr per razzista sulla suisera :rolleyes::rolleyes: )

non ho suggerito la neonata testata per un rapporto monogamico

e ufficiale

ma per consultazione sveltina di alcuni dissensi interni ben posti e condotti
ed argomento di riflessione per chi sta sotto valutando alcuni movimenti

che ,ripulendosi, raccolgono qualche testa meno cornuta di quelle

supposte

oh!
bene :) capito

a propòs, curiosamente, gli elmi cornuti non erano vikinghi come comunemente si crede, ma proprio e solo celtici
stranezze ...

oh!
bene :) capito

a propòs, curiosamente, gli elmi cornuti non erano vikinghi come comunemente si crede, ma proprio e solo celtici
stranezze ...

Banda di komunisti, non insultatemi l'ultimo acquisto che ho fatto su Amàzon! :wall: :wall: :wall:

1329819366immagine.png

Che poi, sarà capitato a tutti voi di avere un figlio maschio secondogenito che compie gli anni lo stesso giorno di Argema che, come regalo di 13esimo compleanno, vuole un pùf, o no?

è una frase profondamente razzista molto piu' della lega

sulla quale sono in Profondo disaccordo

se' dobbiamo ormai essere uguali alla germania che lo siamo fino in fondo

e voglio sommessamente ricordare che i tedeschi dell' ovest dal 1989 quindi in appena 22 anni e non i 150 dell' italia e che è ancora a zero, sono riuscit a diventare un unica nazione ovest e est ricca e prospera

CREDO QUINDI CHE I TEDESCHI DEL "NORD" SIANO MOLTO MEGLIO DEGLI ITALIANI DEL NORD , SONO I FATTI CHE LO DICONO

Credo anch'io che i tedeschi del "nord" siano meglio, anzi, molto meglio, per usare le tue stesse parole, degli italiani del nord, (virgola) ma credo anche che i tedeschi del "sud" siano molto meglio degli italiani del sud, sono i fatti che lo dicono :-o

Ou, poi magari quest'exploit dei tedeschi del "sud" dipende, anziché da questioni razziali o genetiche, dal fatto (e così sistemiamo pure conterosso) che fossero comunisti, eh! :up:

Credo anch'io che i tedeschi del "nord" siano meglio, anzi, molto meglio, per usare le tue stesse parole, degli italiani del nord, (virgola) ma credo anche che i tedeschi del "sud" siano molto meglio degli italiani del sud, sono i fatti che lo dicono :-o
:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=_Fhe-FwEymY]Stoakogler - Lederhosen - YouTube[/ame]

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=aQF6UKmWnOY&feature=related]GIOVANNA MARINI - 'NTONUCCIO - YouTube[/ame]

mi consenta
veggo l'indipendenza quale mezzo e non quale fine
ergo, se non definisco il fine, perchè discutere del mezzo ?

(ricordo qui che mi dichiarai per il federalismo e ancor più per la democrazia diretta .... con uno scopo ;) )

ti prego in considerazione dell'età degli utenti più anziani
di non usare il ciano come colore... io e il povero great gatsby
abbiamo difficoltà a leggere :sad:

Ou, poi magari quest'exploit dei tedeschi del "sud" dipende, anziché da questioni razziali o genetiche, dal fatto (e così sistemiamo pure conterosso) che fossero comunisti, eh! :up:

sì ma qui si parla anche dei tedeschi dell'est e dell'owest... credo intendano, quelli della Lotaringia contro quelli della Alemannia, ma non son certo
e giusto per capicci deppiù...
son meglio i inglès del nord o del sùd ?

nel senso che gli inglesi del nord son quelli di birmingham e quelli del sud

di corno-vaglia?

bella domanda

Users who are viewing this thread

Back
Alto