Qua….

Sto facendo colazione e poi mi preparo a ritornare a casa ma, all’improvviso mi sorge spontaneamente una Domanda (D):
:rolleyes:
a cosa pensava il creatore quando ha fatto alle donne quelle due fossette in fondo alla schiena prima dei glutei.

Chi sa parli.
:bye:

Sto facendo colazione e poi mi preparo a ritornare a casa ma, all’improvviso mi sorge spontaneamente una Domanda (D):
a cosa pensava il creatore quando ha fatto alle donne quelle due fossette in fondo alla schiena prima dei glutei.

Chi sa parli.
Vengono chiamate fossette di Venere...
Primo, non le hanno tutte.
Secondo, non sono una prerogativa esclusivamente femminile, le hanno anche gli uomini (e vengono dette fossette di Apollo :rolleyes:)
Quindi?

Chi sa parli.

io invece ricordo ancora la prima volta che ho visto le fossette sulle guance di mia moglie che stava sorridendo.
Che tentazione :love:

Io so a cosa pensava quando ha messo due pigne al posto del cervello a certuni.
Sono sicuro che tu eri l’ultimo della fila.
Mi spiego meglio;
Hai presente quel forellino(foro occipitale) sopra la testa dei nascituri?
Serve al Padreterno per riempire la cassa cranica;
Funziona così;
Al momento della nascita siamo tutti in fila e il Padreterno di fronte a un calderone pieno di materia grigia con un romaiolo riempie, tramite il suddetto foro, la cassa cranica;
il calderone è abbastanza grande, ma tutto ha una fine e così che all’ultimo della fila tocca una romaiolata scarsa, …..e cosi che si trovano in circolazione i cosiddetti mezzi scemi.

Mica è colpa mia se tu eri l’ultimo. :-D

Vengono chiamate fossette di Venere...
Primo, non le hanno tutte.
Secondo, non sono una prerogativa esclusivamente femminile, le hanno anche gli uomini (e vengono dette fossette di Apollo :rolleyes:)
Quindi?
Quindi hai colmato una lacuna al mio conoscere, grazie.
Ma un dubbio rimane:
perché non tutte ce le hanno?:rolleyes:

E tu ce le hai? :ombrello:

Users who are viewing this thread

Back
Alto