Qua….

Sono sicuro che tu eri l’ultimo della fila.
Mi spiego meglio;
Hai presente quel forellino(foro occipitale) sopra la testa dei nascituri?
Serve al Padreterno per riempire la cassa cranica;
Funziona così;
Al momento della nascita siamo tutti in fila e il Padreterno di fronte a un calderone pieno di materia grigia con un romaiolo riempie, tramite il suddetto foro, la cassa cranica;
il calderone è abbastanza grande, ma tutto ha una fine e così che all’ultimo della fila tocca una romaiolata scarsa, …..e cosi che si trovano in circolazione i cosiddetti mezzi scemi.

Mica è colpa mia se tu eri l’ultimo. :-D
Allora tu sei stato riempito con lo scolo del pergolato.

Allora tu sei stato riempito con lo scolo del pergolato.
MIAO.GIF

:-D:-D

Sono sicuro che tu eri l’ultimo della fila.
Mi spiego meglio;
Hai presente quel forellino(foro occipitale) sopra la testa dei nascituri?
Serve al Padreterno per riempire la cassa cranica;
Funziona così;
Al momento della nascita siamo tutti in fila e il Padreterno di fronte a un calderone pieno di materia grigia con un romaiolo riempie, tramite il suddetto foro, la cassa cranica;
il calderone è abbastanza grande, ma tutto ha una fine e così che all’ultimo della fila tocca una romaiolata scarsa, …..e cosi che si trovano in circolazione i cosiddetti mezzi scemi.

Mica è colpa mia se tu eri l’ultimo. :-D

Ciccio, non ti lanciare in post così lunghi, che poi fai le solite figure di palta in italiano. In questo caso con la combinata in anatomia. :-D
Il foro occipitale è alla base, non di sopra.
I nascituri sono i bambini non ancora nati.
La cassa cranica cos'è, quella che ci attacchi lo spinotto e le pigne ti risuonano in testa sbattendo come nacchere? Clack clack clack.

Ultima modifica:
Ciccio, non ti lanciare in post così lunghi, che poi fai le solite figure di palta in italiano. In questo caso con la combinata in anatomia. :-D
Il foro occipitale è alla base, non di sopra.
I nascituri sono i bambini non ancora nati.
La cassa cranica cos'è, quella che ci attacchi lo spinotto e le pigne ti risuonano in testa sbattendo come nacchere? Clack clack clack.
Anche come Dutch S fai cagare una cifra
Sto bamboccione che sogna di essere Schwarzenegger
Sempre tra i piedi sta mezza sega che si fa prima a saltarlo che a giragli intorno.
Ma prendi la pistolina che ti hanno regalato per Natale e vai fuori a giocare.

Ma quanto mi dispiace
Se lo sapevo avrei evitato di percularlo

Ho chiesto informazioni presso un amico del web e mi ha riferito che soffre di disturbi della personalità;:mmmm:

quando va in crisi si sveglia nel pieno della notte, a volte crede di essere Harry altre Dutch, esce in strada imbracciando il suo fucilino a fulminanti e si mette a urlare “vi ammazzo tutti” sparando all’impazzata sui gatti randagi che incontra;

poi arriva il 118 gli mette la camicia di forza gli danno un sedativo e lo riaccompagnano a casa; :melo:

per fortuna, essendo gaioso, non ha moglie altrimenti lei lo sculaccerebbe come si fa con i bambini.
Poverino ma quanto mi dispiace.:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto