raskolnik
Forumer storico
Sei troppo buonoChe gruppo sanguigno hai, che vengo con una sacca? Sono generoso io
Sei troppo buonoChe gruppo sanguigno hai, che vengo con una sacca? Sono generoso io
Mozzarella di bufala, anche padana.
Scusa. In effetti, a casa Ignatius, solitamente la mangio solo io.Ma questa non è una schifezza
Ma la schifezza non dovrebbe essere una cosa nociva per la salute, l'ambiente, l'economia e/o la pubblica morale? La pizza (o varianti sul tema) non è immorale, secondo me.Comunque siete andati un po' fuori tema...
A me ogni tanto viene voglia di mangiare la tempestina in brodo (rigorosamente di dado ) con il formaggino Mio.
Il piatto schifezza, che mangio quando sono da sola, è una piadina che scaldo in padella, in cui spalmo il pomodoro, una dadolata di mozzarella o di qualsiasi formaggio filante e origano.
Una specie di pizza da disperati
Quello si mangiava a scuola, a ricreazioneAnche un panino con le patatine(del sacchetto).
No, è per quello che dico che siete andati fuori tema.Ma la schifezza non dovrebbe essere una cosa nociva per la salute, l'ambiente, l'economia e/o la pubblica morale?
No, è per quello che dico che siete andati fuori tema.
Per esempio ho scoperto che molta gente condisce la pasta con il burro e l'ortolina
Questa è una schifezza
No, è per quello che dico che siete andati fuori tema.
Per esempio ho scoperto che molta gente condisce la pasta con il burro e l'ortolina
Questa è una schifezza