Qual è il vostro piatto schifezza?

Mozzarella di bufala, anche padana.
Ma questa non è una schifezza
Scusa. In effetti, a casa Ignatius, solitamente la mangio solo io.

Il cannolo siciliano vale?
Oppure il tiramisù?

Ah, no, ci sono: quando sono all'estero, se possibile mangio sempre almeno un Donut (di origine industriale) "liscio".

1645003609297.png

Comunque siete andati un po' fuori tema...

A me ogni tanto viene voglia di mangiare la tempestina in brodo (rigorosamente di dado :d: ) con il formaggino Mio.

Il piatto schifezza, che mangio quando sono da sola, è una piadina che scaldo in padella, in cui spalmo il pomodoro, una dadolata di mozzarella o di qualsiasi formaggio filante e origano.
Una specie di pizza da disperati:-o:d:

Comunque siete andati un po' fuori tema...

A me ogni tanto viene voglia di mangiare la tempestina in brodo (rigorosamente di dado :d: ) con il formaggino Mio.

Il piatto schifezza, che mangio quando sono da sola, è una piadina che scaldo in padella, in cui spalmo il pomodoro, una dadolata di mozzarella o di qualsiasi formaggio filante e origano.
Una specie di pizza da disperati:-o:d:
Ma la schifezza non dovrebbe essere una cosa nociva per la salute, l'ambiente, l'economia e/o la pubblica morale? La pizza (o varianti sul tema) non è immorale, secondo me.

non riesco a farmi venire in mente nulla di schifezza. Quando sono da solo cucino pasta, e se proprio ho frettissima 2 uova all'occhio di bue con una fettina di formaggio sopra e ciopeta de pan: ci vogliono 3 minuti

Users who are viewing this thread

Back
Alto