nera luce
Ho il sole dentro
Sei uno di quelli?!
Sei uno di quelli?!
Sei uno di quelli?!
Comunque siete andati un po' fuori tema...
A me ogni tanto viene voglia di mangiare la tempestina in brodo (rigorosamente di dado ) con il formaggino Mio.
Il piatto schifezza, che mangio quando sono da sola, è una piadina che scaldo in padella, in cui spalmo il pomodoro, una dadolata di mozzarella o di qualsiasi formaggio filante e origano.
Una specie di pizza da disperati
È un trito di verdure per fare il soffritto (quindi presumo sedano carota e cipolla) che vendono in tubetto (come il concentrato di pomodoro per intenderci)che minghia sarebbe l'ortolina ?
Niente burro, che mi fa ospedale, meglio olio aglio e peperoncino (e pecorino)
Io quando abitavo da solo mi facevospesso pasto con tonno e burro, sono in tema?No, è per quello che dico che siete andati fuori tema.
Per esempio ho scoperto che molta gente condisce la pasta con il burro e l'ortolina
Questa è una schifezza
Puo' darsi.
SìIo quando abitavo da solo mi facevospesso pasto con tonno e burro, sono in tema?
È un trito di verdure per fare il soffritto (quindi presumo sedano carota e cipolla) che vendono in tubetto (come il concentrato di pomodoro per intenderci)
Io ho scoperto anche la pasta d'aglio. Sui crostini è una bontàok, allora meglio la pasta d'acciughe
Io ho scoperto anche la pasta d'aglio. Sui crostini è una bontà