blue*moon Forumer storico 16 Febbraio 2022 #191 titano ha scritto: Fino a questa eri arrivata ? Clicca per allargare... A dire il vero l'avevo scartata perchè non mi piaceva. Stavo copiando quella del polpettone. Ma nada...
titano ha scritto: Fino a questa eri arrivata ? Clicca per allargare... A dire il vero l'avevo scartata perchè non mi piaceva. Stavo copiando quella del polpettone. Ma nada...
Harry Tasker Forumer storico 16 Febbraio 2022 #194 titano ha scritto: Cancelli la cache del browser e te le leggi tutte. Clicca per allargare... Ancora più semplice: basta aprire ogni link in una finestra con navigazione in incognito
titano ha scritto: Cancelli la cache del browser e te le leggi tutte. Clicca per allargare... Ancora più semplice: basta aprire ogni link in una finestra con navigazione in incognito
blue*moon Forumer storico 16 Febbraio 2022 #195 Il bello è che sono riuscita a copiare quella delle crocchette tranquillamente...poi puf la pubblicità...
Il bello è che sono riuscita a copiare quella delle crocchette tranquillamente...poi puf la pubblicità...
titano Forumer storico 16 Febbraio 2022 #197 Mò basta perchè me le sono fracassate e non riesco a seguire l'Inter
blue*moon Forumer storico 16 Febbraio 2022 #199 titano ha scritto: Mò basta perchè me le sono fracassate e non riesco a seguire l'Inter Clicca per allargare... Io veramente non ti avevo detto di cercarle...
titano ha scritto: Mò basta perchè me le sono fracassate e non riesco a seguire l'Inter Clicca per allargare... Io veramente non ti avevo detto di cercarle...
titano Forumer storico 16 Febbraio 2022 #200 Chi è che ha scritto dopo di me ? E' qualcuno che ho in ignore ma non capisco chi. Grazie