Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualche utente ha partecipato alla giornata di trading a tu x tu con Davide Biocchi .
Ciao a tutti volevo qualche commento a caldo sulla costruttività della giornata di trading a tu x tu con Biocchi ,se qualche utente ha partecipato mi piacerebbe sentir le opinioni nel merito....
Ciao a tutti volevo qualche commento a caldo sulla costruttività della giornata di trading a tu x tu con Biocchi ,se qualche utente ha partecipato mi piacerebbe sentir le opinioni nel merito....
ciao si Davide Biocchi collabora con la sim directa promuove la sim ha vinto campionato top trader azioni ,inoltre effettua giornate a tu x tu di trading... ma non è un corso ovviamente a pagamento.....
ciao si Davide Biocchi collabora con la sim directa promuove la sim ha vinto campionato top trader azioni ,inoltre effettua giornate a tu x tu di trading... ma non è un corso ovviamente a pagamento.....
... lo seguo spesso su cnbc ... è un grande (e non solo fisicamente pesarà oltre i 100kg)
... mi piacerebbe tanto sapere di quel 'programmino' ideato da lui sugli ordini etc. ... dove si possono selezionare ordini/vendite di importo stabilito ... IMPORTANTISSIMO ... ... per capire quando i 'pesci' grandi si muovono ...
ciao inthemoney si li ho visti su you tube , ed ho anche partecipato al seminario svolto a Como a luglio , però non si è concesso molto nel far trading..
... ok ... grazie ... seguo gli acquisti/vendite con advfn ... ma penso ke la sua piattaforma sia proprio altra cosa ... la vidi tempo fà su cnbc, presentata dallo stesso Biocchi ...