Qualche utente ha partecipato alla giornata di trading a tu x tu con Davide Biocchi .

fabiod1971

Forumer attivo
Ciao a tutti volevo qualche commento a caldo sulla costruttività della giornata di trading a tu x tu con Biocchi ,se qualche utente ha partecipato mi piacerebbe sentir le opinioni nel merito....:help:

:ciao:

ciao si Davide Biocchi collabora con la sim directa promuove la sim ha vinto campionato top trader azioni ,inoltre effettua giornate a tu x tu di trading... ma non è un corso ovviamente a pagamento.....

:)
Si, ho fatto una ricerca su google ed ho visitato e letto il suo sito.

Personalmete non lo conosco, non saprei dirti nulla.

Ciao a tutti volevo qualche commento a caldo sulla costruttività della giornata di trading a tu x tu con Biocchi ,se qualche utente ha partecipato mi piacerebbe sentir le opinioni nel merito....:help:

:ciao:

... no! Non ho partecipato ... ma ...

... lo seguo spesso su cnbc ... è un grande (e non solo fisicamente:D pesarà oltre i 100kg):D

... mi piacerebbe tanto sapere di quel 'programmino' ideato da lui sugli ordini etc. ... dove si possono selezionare ordini/vendite di importo stabilito ... IMPORTANTISSIMO ... ;) ... per capire quando i 'pesci' grandi si muovono ...;) :):):)

ciao inthemoney si li ho visti su you tube , ed ho anche partecipato al seminario svolto a Como a luglio , però non si è concesso molto nel far trading..:cool:

ciao roll è una piattaforma ideata da lui cerca su you tube che trovi presentazione ;)

... ok ... :up::up::up:grazie:up::up::up: ... seguo gli acquisti/vendite con advfn ... ma penso ke la sua piattaforma sia proprio altra cosa ... la vidi tempo fà su cnbc, presentata dallo stesso Biocchi ... :eek::)

Ciao e buona serata:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto