non me lo consigli?
io non sconsiglio niente a nessuno. Dico solo che non vedo perchè dovrei pagare 112 + aggio una cosa che costa 100. Non vedo perchè non possa sapere esattamente dove sono i 70 milioni che vengono pubblicizzati come raccolta italia 2015 (senza contare le altre 13 nazioni dove dicono di essere presenti)
Non capisco perchè non vengano date risposte di cui sopra
Io personalmente non mi affiderei mai a un azienda dove i suoi dirigenti parlano di rientro dei capitali dall'estero senza pagare le tasse o di utilizzo dell'oro come TFR etc etc.
Devo continuare?
Ognuno è libero di fare quello che vuole ma spero che di fessi ce ne siano pochi che credono ancora a Vanna Marchi e ai bastoncini magici di Do Nascimiento
prima di mettere il mio post mi sono documentato e l'articolo l'avevo già letto nella versione cartacea e risponderei (citando quanto scritto dalla giornalista a fine articolo)... "potenza del media".
L'articolo non dice nulla di nuovo anzi, avvalora il 98% delle altre informazioni date da report!
Inoltre, come ha fatto il consulente che si è presentatto da me, l'articolo tende a far capire che la gabanelli lasci a seguito di questa vicenda... posso ridere??
Dopo 20 anni di articoli e puntate contro (giustamente) case farmaceutiche, petrolifere, tabacchi etc... arriva una società sconosciuta a far lasciare la Gabanelli ... rido di nuovo
Comunque, datemi delle risposte ad esempio perchè
- dovrei pagare 11.950 euro per dell'oro che ne vale 10.000 e che normalmente pagherei 10.000 (+ 10€ di fee di entrata) con un ETF (garantito oro fisico) tra l'altro armonizzato
- ditemi perchè mi devo vincolare per anni
- come fa auvesta a dire che sicuramente è un buon metodo di risparmio in quanto l'oro è un bene rifugio e sicuramente si rivaluterà (senza tra l'altro dare date precise)?
- come fa Auvesta a dire che è l'oro è impignorabile e insequestarbile? Vedere cosa successe in passato
- visto che l'oro, secondo quanto dettomi dall'incaricato, è totalmente garantito dove sono gli altri svariati milioni mancanti nel forziere Brick's?
E queste sono alcune delle domande...le più semplici alle quali rispondere
Ultima modifica: