qualcuno ha esperienza/e su come affrontare il problema anoressia

unlui

Cymbius !
Visto che di tesla non si puo' parlare , volevo, capire come aiutare un amico che ha un grosso problema con la figlia ed e' piuttosto disperato .

Pare (io non ho esperienze grazie a Dio ) che si abbia a che fare come con un tossico .

Si sveglia la notte e trova la figlia fare addominali flessioni . Una ragazza di 19 anni alta 1,90 peso 41 kili

Qualcuno sa' indicarmi come poterlo aiutare ? ovviamente e' in cura psicologi , nutrizionisti ect ect ma i risultati paiono nulli

Ne parlavo con amici, sta diventando problema grosso, ai nostri tempi non esisteva, purtroppo non so come aiutarti
boh stasera mi pareva davvero disperato .

Bru mi fa' ogni cosa mi pare inutile . A volte mi viene di prenderla e sbatterla contro il muro

Boh non so che fare e cosa dirgli mi trovo intuile a supportarlo

Visto che di tesla non si puo' parlare , volevo, capire come aiutare un amico che ha un grosso problema con la figlia ed e' piuttosto disperato .

Pare (io non ho esperienze grazie a Dio ) che si abbia a che fare come con un tossico .

Si sveglia la notte e trova la figlia fare addominali flessioni . Una ragazza di 19 anni alta 1,90 peso 41 kili

Qualcuno sa' indicarmi come poterlo aiutare ? ovviamente e' in cura psicologi , nutrizionisti ect ect ma i risultati paiono nulli
Non può fare niente, la guardiamo morire e basta.

Sono drammi molto complessi sia da affrontare che da risolvere. C'è da sperare che la ragazza sia seguita da gente capace. Ovvio che deve rimuovere un grosso trauma. Il punto è capire cosa lo ha scatenato.
Se fosse mia figlia, non mi fermerei al primo ostacolo, proseguirei imperterrito, costi quel che costi, sino al raggiungimento di un risultato accettabile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto