qualcuno ha esperienza/e su come affrontare il problema anoressia

boh stasera mi pareva davvero disperato .

Bru mi fa' ogni cosa mi pare inutile . A volte mi viene di prenderla e sbatterla contro il muro

Boh non so che fare e cosa dirgli mi trovo intuile a supportarlo

Casi che conosco sono finiti in ospedale ad alimentazione forzata, fortunatamente pian piano si sono risolti

Non c'e nessuna via d'uscita. Se una non vuole farsi aiutare
da quello che mi dice , lui ritiene che l'80% del tempo non e' lei ma e' la malattia !
un 20% (chiamamoli momenti lucidi , ti ripeto sono totalmente ignorante su questa cosa ) dice che e' mia figlia .

a volte riesce a tener botta a quell'80% a volte no !

Maggiorenne o minorenne?
prossima alla maggior eta' ! doveva andare in un centro in umbria qualche mese fa' ma gli han dato un po' di fiducia visto che qualche segnale positivo c'era . ma a oggi ripeto 40 kg, mestruazioni ferme da 4 5 mesi . insomma un bordello.

il punto non e' cosa deve fare lui che lo reputo un genitore con la testa e cosa devo dirgli io per dargli forza

non sono in grado di dare nessun giudizio pero' mi pare che ti poni da un punto di vista errato ! magari sbaglio io pero'
Mah

Un mio paesano aveva un cane che non mangiava.
Un altro mio paesano disse: dallo a me per 1 mese.

Lo chiuse un cantina, solo acqua.

Dopo un mese chiamò il padrone del cane dicendo: Adesso ci siamo.

Aprì la cantina e butto dentro una cipolla.

Il cane la divoro come se fosse la cosa piu buona del mondo

prossima alla maggior eta' ! doveva andare in un centro in umbria qualche mese fa' ma gli han dato un po' di fiducia visto che qualche segnale positivo c'era . ma a oggi ripeto 40 kg, mestruazioni ferme da 4 5 mesi . insomma un bordello.

il punto non e' cosa deve fare lui che lo reputo un genitore con la testa e cosa devo dirgli io per dargli forza
L'unica cosa che puoi fare, non essendo un addetto ai lavori, è dargli la forza di non cedere, di non abbandonare i tentativi per trovare una soluzione. Lui deve essere psicologicamente irremovibile. Se cede lui, sono cazzi per la ragazza

Questi erano anoressici?

16-maggio.jpg

Non penso

Users who are viewing this thread

Back
Alto