qualcuno ha esperienza/e su come affrontare il problema anoressia

Mah

Un mio paesano aveva un cane che non mangiava.
Un altro mio paesano disse: dallo a me per 1 mese.

Lo chiuse un cantina, solo acqua.

Dopo un mese chiamò il padrone del cane dicendo: Adesso ci siamo.

Aprì la cantina e butto dentro una cipolla.

Il cane la divoro come se fosse la cosa piu buona del mondo
guarda e te lo ripeto son ignorantissimo in materia. ma non credo si tratti di fame. anzi spesso mi dice che la notte ha i crampi si contorce (secondo me e' fame appunto) , quindi il fisico sente la mancanza di qualcosa , ma subentra la testa a bloccare la richiesta che ha il fisico

Questi erano anoressici?

16-maggio.jpg
A112, non confondiamo le due cose. L'anoressia è una malattia psicofisica che ti imprigiona dentro una gabbia fatta di ossessioni, paure. Gli altri erano denutriti... e non per loro scelta!

L'unica cosa che puoi fare, non essendo un addetto ai lavori, è dargli la forza di non cedere, di non abbandonare i tentativi per trovare una soluzione. Lui deve essere psicologicamente irremovibile. Se cede lui, sono cazzi per la ragazza
quello che gli ho detto stasera. tu devi essere una quercia , lei pensa di smontarti e tu devi raffozzarti . immagina di fare una guerra dove tu hai la corazza e lei no ! costi quel che costi ! questo gli ho detto

quello che gli ho detto stasera. tu devi essere una quercia , lei pensa di smontarti e tu devi raffozzarti . immagina di fare una guerra dove tu hai la corazza e lei no ! costi quel che costi ! questo gli ho detto
Già. Nei confronti della figlia non deve mollare, non deve darle segni di cedimento...anche se dentro di sè ci sono solo lacrime e disperazione.
Dall'anoressia non esce solo la ragazza, ma è una terapia che deve coinvolgere tutta la famiglia, altrimenti non se ne esce più.

Già. Nei confronti della figlia non deve mollare, non deve darle segni di cedimento...anche se dentro di sè ci sono solo lacrime e disperazione.
Dall'anoressia non esce solo la ragazza, ma è una terapia che deve coinvolgere tutta la famiglia, altrimenti non se ne esce più.
si sono in pista da piu' di un'anno . ripeto pareva una luce in fondo al tunnel ma zac ricaduti punti e a capo !

comunque la mia richiesta era rivolta se si conosceva qualche struttura un po' piu' mirata ect ect dove intrapprendere un percorso di uscita vera

Mia nonna diceva di non dormire di notte, non riusciva a dormire. Ma di giorno si appisolava ovunqie.

Mio nonno ha trovato la cura
Sapete quale?

Visto che di notte non dormi, da questa notte lavori dalle 8 di sera fino a domattina alle 8. E io ti controllo. Dopo 2 giorni la nonna ha cominciaro a dormire di notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto