max54 attenti alle penne 8 Giugno 2022 #11 ForexNick ha scritto: non guardo la tv, solo quella ammeregana Clicca per allargare... capito.. segui il villico
ForexNick ha scritto: non guardo la tv, solo quella ammeregana Clicca per allargare... capito.. segui il villico
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Giugno 2022 #12 max54 ha scritto: capito.. segui il villico Clicca per allargare... e kikatse' ?
max54 attenti alle penne 8 Giugno 2022 #13 ForexNick ha scritto: e kikatse' ? Clicca per allargare...
Balabiott78 Liberland 8 Giugno 2022 #15 ForexNick ha scritto: a me serve score per confrontarmi sui livelli operativi, il quadro macro continua ad evolversi e lui e' scomparso nel nulla.... Clicca per allargare... Intendi il vecchio, schiavo salariato che da 40 anni si sveglia alle 5 di mattina?
ForexNick ha scritto: a me serve score per confrontarmi sui livelli operativi, il quadro macro continua ad evolversi e lui e' scomparso nel nulla.... Clicca per allargare... Intendi il vecchio, schiavo salariato che da 40 anni si sveglia alle 5 di mattina?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Giugno 2022 #16 ciao, giovane alcolista, mi hanno detto che c' e' in rete un sondaggio nel quale stai vincendo a mani basse Ultima modifica: 8 Giugno 2022
ciao, giovane alcolista, mi hanno detto che c' e' in rete un sondaggio nel quale stai vincendo a mani basse
a323109 Trafficante 9 Giugno 2022 #18 ForexNick ha scritto: c' avevamo in ballo un grosso tappettino su eni e non riesco piu' a contattarlo... Clicca per allargare... Avete un grosso tappettino e non mi dite gnente?
ForexNick ha scritto: c' avevamo in ballo un grosso tappettino su eni e non riesco piu' a contattarlo... Clicca per allargare... Avete un grosso tappettino e non mi dite gnente?
ceccotti enzo 9 Giugno 2022 #19 a323109 ha scritto: Stavate parlando di me? Clicca per allargare... ma quella cosa che si intravede a fianco alla coscia cos'è?
a323109 ha scritto: Stavate parlando di me? Clicca per allargare... ma quella cosa che si intravede a fianco alla coscia cos'è?