Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
allora per le immagini mi sono fermato alla scelta dell'algoritmo...che capiro' solo leggendo il libro..spero
sto provando a portarmi allo stesso livello con le stringhe numeriche ma c'e' sempre una cosa che mi fa impazzire
vedo da altro codice (x le immagini) ....che la matrice d'ingresso è addirittura a 4 dim
imgs = tf.placeholder(tf.float32, [None, 224, 224, 3])
e a me boccia una di 3...nel momento in cui non sa nemmeno cosa voglia dargli in pasto ...perche' e' la prima invocazione
puo' anche essere un mio bug ma tenderei ad escluderlo perche' il codice a grandi linee e' originale
la cosa che verrebbe spontanea sarebbe trasformarla in una di 2 con un reshape ma si perderebbero sicuramente delle caratteristiche (il tempo)..e + ci penso + trovo che non abbia senso
quindi il problema non e' sul placeholder (e questa e' una BELLA notizia...perche' accetta le 3D ecc) ma su quello che viene dopo
forse il bias 1 che e' stato inserito sulla regressione(documentato)...ma prima che io inserissi una nuova colonna arbitrariamente...quindi e' un errore mio ..ma al momento non mi e' chiaro come risolvere
la W
perche' se la porto 7 10 (ora e' 7,1) come sarebbe logico ancora non va
insomma il problema pare in questa classe tf.Variable | TensorFlow
ma francamente non c'ho capito un c.
spero che libro mi chiarisca le idee
una cosa c'e' da dire...e che dicono un po' tutti....la documentazione di google e' illeggibile...tanto che sono tutti su stack a chiedere info
pare che non si possa fare quello che volevo fare
ovvio che un reshape a 2D (quindi una moltiplica) e' fattibile..ma per me si perdono delle caratteristiche..magari e' una stupidata perche' non conosco intimamente come lavora sta roba...ma ce l'ho
se le cose stanno veramente cosi'..devo entrare per forza con le immagini..che magari alla fine vengono reshapate ugualmente(pero' li usano una matrice sparsa) ..ma almeno non lo vedo
detto questo pero' non mi e' chiaro perche' matmul non mi faccia fare la moltiplicazione...a mio rischio e pericolo...badi ben
ho letto di uno che aveva lo stesso problema..e gli e' stato chiesto che versione avesse di TF...bo