FTSE Mib Futures qualcuno specula con fineco? (1 Viewer)

speker80

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
qualquno specula con fineco?
Io vorrei aprire un conto con loro e mi chiedevo se sono affidabili e come è la piattaforma per il minifib..... ora uso sella ma non mi trovo un gran che bene......
Grazie a tutti......
 

quicksilver

Forumer storico
come banca è ottima, come carta di credito ha la migliore in assoluto in italia sotto ogni aspetto
come trading è nella media, come trading professionale non sarebbe molto indicata
come piattaforma (powerdesk) c'è di molto meglio in giro
 

aleggia

Forumer attivo
Quick§ilver ha scritto:
come banca è ottima, come carta di credito ha la migliore in assoluto in italia sotto ogni aspetto
come trading è nella media, come trading professionale non sarebbe molto indicata
come piattaforma (powerdesk) c'è di molto meglio in giro

concordo
sui derivati tra le due preferisco sicuramente sella.
ciao
 

equilibrium

Forumer attivo
Fineco non è il massimo, molto spesso ho avuto molti problemi con loro, infatti mi sono rimasti solo 95 euro sul conto che ormai và verso la chiusura.

Prova ad informarti con directa

Ciao
 

speker80

Nuovo forumer
Grazie mille per la risposta.....
Io sono agli inizi quindi a me basta che mi diano la possibilità di operare...... senza avere problemi.....
Quali altre banche mi consiglieresti ?
Grazie ciao.
 

speker80

Nuovo forumer
Ciao,
che tipo di problemi hai avuto?
A me serve solo per operare sul minifib da palmare...... ti chiederei un piacere: puoi collegarti da pc ( o se hai palmare ancora meglio) al sito https://mobile.fineco.it ?
Se puoi farlo riesci ad andare nella sezione dedicata ai derivati e vedere se nella pagina dedicata alla compravendita del minifib le quotazioni sono in push ( il prezzo cambia in tempo reale senza dover aggiornare la pagina )
Io ho sella e nella pagina mobile.sella.it non si aggiornano da soli.... bisogna fare aggiorna pagina...!!! piccolo problema: tempo che aggiorni il prezzo è cambiato 10 volte!!!!!
Impossibile speculare...... quindi cercavo una banca che lo facesse.......
Grazie comunque!!!! :)
 

epol

Forumer attivo
Quick§ilver ha scritto:
come banca è ottima, come carta di credito ha la migliore in assoluto in italia sotto ogni aspetto
come trading è nella media, come trading professionale non sarebbe molto indicata
come piattaforma (powerdesk) c'è di molto meglio in giro

Sulla carta di credito ho da ridire.... di recente sono stato a Londra dove accettano prevalentemente carte con microchip... un dramma.
Fortuna che avevo un collega con una carta più nuova e ho viaggiato a suo carico :D :D :D

Ho contattato Fineco sulla questione e mi hanno detto che hanno in programma un aggiornamento delle carte.... comunque sono già passati 2 mesi e ancora nulla.

Per il resto è come riportato. Diciamo che se è una giornata "calda" la piattaforma mostra tutti i suoi limiti e si opera con lentezza e difficoltà.

Per il resto è OK. Se non hai esigenze particolari, è consigliata.

Saluti :ciao:
 

speker80

Nuovo forumer
epol ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

grazie mille anche a te per la risposta......
cosa intendi con lentezza e difficoltà? Gli ordini immessi ci mettono tempo per arrivare al mercato ... o il collegamento si blocca o altro?
Grazie ciao. :up:
 

epol

Forumer attivo
speker80 ha scritto:
grazie mille anche a te per la risposta......
cosa intendi con lentezza e difficoltà? Gli ordini immessi ci mettono tempo per arrivare al mercato ... o il collegamento si blocca o altro?
Grazie ciao. :up:

Un pò tutto quello che citi... estrema lentezza nell'accesso e nel refresh delle pagine, non riesci ad avere le quotazioni, non riesci a immettere gli ordini e quindi ti devi rivolgere al servizio telefonico. Si tratta di giornate speciali.... in genere funziona tutto discretamente :)
 

Users who are viewing this thread

Alto