quale conto aprire

non volevo essere maleducato, solo che essendo parte in causa di un conto corrente, mi pareva brutto, sembrava di farmi uno spottone per agganciare dei clienti.
se non lo ritenete sconveniente, sarò ben lieto di dare tutte le indicazioni sul forum.
aspetto vs commenti. ciao

non volevo essere maleducato, solo che essendo parte in causa di un conto corrente, mi pareva brutto, sembrava di farmi uno spottone per agganciare dei clienti.
se non lo ritenete sconveniente, sarò ben lieto di dare tutte le indicazioni sul forum.
scusa se sono stato brusco; ci fa sempre piacere imparare ;):Y

A parte il proporre codici promozionali ogni persona puo' dire liberamente quello che vuole sulle proprie esperienze (positive o negative) con le banche.

:up::up::up:

ok, ecco cosa c'è sul mercato e che io propongo ai miei clienti:
In pratica è un conto corrente a spese totalmente zero presso sanpaolo invest-banca fideuram, (il gruppo è il sanpaolo, ma non è la stessa cosa, ci facciamo concorrenza tra di noi).
il conto prevede movimenti illimitati a spese zero, un bancomat che puoi utlizzare in tutta l'area euro senza pagare nessuna commissione presso qualunque banca, ampia operatività per pagamenti di f23 e f24 on line, gratuita, chiaramente, rid, utenze, bonifici online gratuiti, ricariche telefoniche,canone rai, bollo auto ecc..
tutti gli assegni sono gratuiti, e volendo puoi ordinare il libretto assegni direttamente da internet e riceverlo via posta a casa gratuitamente.
da ultimo puoi utilizzare come sportelli per i versamenti, tutti gli sportelli fideuram e molti sportelli intesa-sanpaolo laddove provvisti di bancomat evoluti che accettano versamenti di assegni e contanti.
naturalmente se qualcuno abitasse nella mia zona non mi spiacerebbe averlo/a come cliente, altrimenti posso indicarvi dove rivolgervi.
spero di essere stato utile. se ci sono domande sono a vostra disposizione.
ciao!

ok, ecco cosa c'è sul mercato e che io propongo ai miei clienti:
...
credo tu abbia dimenticato qualcosa che Fideuram fa gratuitamente (i bollettini freccia forse :rolleyes:)
strano però che non diate una carta di credito gratuita :eek:

Garrone è pienamente soddisfatto di Fineco, io di CCA (che da solo mi sarebbe scomodo per eventuali versamenti di assegni e contante, ma mi dà una carta di credito VISA oro gratuita per ogni cointestatario, mentre per tutto il resto mi dà esattamente quello che dà Fideuram, in più non mi fa pagare i bolli statali che sono 34,20 €/anno)

cmq è buona cosa che l'offerta di ogni banca si differenzi -anche se leggermente- da quelle delle altre, visto che ogni cliente ha esigenze e preferenze peculiari :up:

Personalmente ho Fineco e lo consiglio ... comunque anche IWBank non è male.

Tutto però dipende da come vuoi utilizzare il conto e dalla liquidità che possiedi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto