Internet Mobile Quale è la scelta migliore per mobile internet

Caos

Forumer storico
Amici,ho bisogno di un grande favore,devo consigliare al più presto mio figlio per un sistema per fare andare il suo portatile in mobile internet,cosa mi consigliate come sistema e provider?,io aspettavo una flat mobile,che non arriva mai,ma devo dare la risposta a mio figlio al più presto possibile.Vorrei anche essere consigliato se conviene un abbonamento o comprare in contanti una chiavetta o scheda o altro.Grazie anticipate.Caos

Se ti è possibile evita le chiavette USB, meglio un PCMCIA (HSUPA/HSDPA 7.2/UMTS/EDGE/GPRS ) funzionano meglio e durano di più e puoi montare qualsiasi service provider mobile! (Possibilmente non Brand) Costano però durano Modello Option! Se non puoi prendi le chiavette che danno in dotazione i service provider

A04013.gif

Questa la conosci?
Dettagli Tecnici:
Dimensioni :
88,2x28x17,9 mm
Peso :
40 grammi
Caratteristiche principali :
• HSDPA - UMTS (2100 MHz)
• GSM - GPRS - EDGE (850/900/1800/1900 MHz)
• Interfaccia USB 2.0
• Auto installante
• Supporto completo SMS
• Gestione rubrica Sistemi Operativi: Windows XP (SP2), 2000 (SP4), Vista, MAC OS
Velocità di trasmissione:
• HSDPA: fino a 384 Kbps UpLink fino a 7,2 Mbps DownLink
• UMTS: fino a 384 Kbps UpLink/DownLink
• EDGE: fino a 118,4 Kbps UpLink fino a 236,8 Kbps DownLink
• GPRS: fino a 28,8 Kbps UpLink fino a 57,6 Kbps DownLink

o ti riferisci a questo tipo

ceee_2.JPG

Si la conosco prendila solo se usi wind! Per usi di diverse Usim (Gestori diversi) prendi una chiavetta o PCMCIA non brand sei libero di metterci qualsiasi gestore senza problemi di SW!!! I brand sono difficile da gestirsi!

Si la conosco prendila solo se usi wind! Per usi di diverse Usim (Gestori diversi) prendi una chiavetta o PCMCIA non brand sei libero di metterci qualsiasi gestore senza problemi di SW!!! I brand sono difficile da gestirsi!

Mio figlio usa 3 tipi di usim,wind,tre,e vadafone,con cellulare tre,e cellulare duo sim della samsung.
Sono abbastanza incompetente in questo settore,potresti darmi un nome ed un prezzo per qualcosa non brand eventualmente un immagine.Grazie e scusami per le richieste in più.Caos

Come immagine la seconda! Se vai su Monclic trovi prodotti della Option - MERLIN - ecc.. Pc Express / 34 (In questi modelli ci sono gli adattatori per i vecchi modelli di notebook!) Come contratto a mio avviso sono quasi tutti uguali! Se vuoi tecnicamente parlando devi scegliere tra TIM e Vodafone (Tutte le frequenze disponibili li hai) Con Wind e H3G perdi frequenze e servizi! In ogni caso sta a te decidere inbase agli usi e dove si va ingiro!

Users who are viewing this thread

Back
Alto