Eta Beta web
Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:Premettendo che non è giusto parlare qui di altri forum con cui vi sono relazioni più di amizia che di diretta concorrenza.
Al moemnto dell'iscrizione in un forum ne accetti anche il regolamento che il più delle volte offre ai moderatori , a loro discrezione, poteri di vita e di morte su tutti i nick.
Quando si entra a far parte di una community si deve accettare il fatto che ci potranno essere persone fastidiose, arroganti, maleducate. La migliore garanzia e tutela che ti offre un forum (qualunque questo sia) è quella che quando non vorrai, o non ti sentirai più a tuo agio potrai smettere di scrivere e di legere i vari interventi.
Per quanto fondate o infondate, oggettive o soggettive, possano essere le accuse e le domande che hai posto alla redazione non la riguardano direttamente in quanto l'unico suo compito è quello di moderare questo forum e non gli altri
Prima di tutto mi sembra di aver posto principalmente un problema di carattere generale
Dalla tua risposta allora devo dedurre che sia inutile parlarne ??
Vuol dire allora che come le banche piu' volte accusate di non rispettare il cliente bisogna arrivare solo alla conclusione che devi cambiare banca ??
Vuol dire che come i poteri forti cane non mangia cane ??
Vuol dire che qualunque cosa ti succeda l'unica soluzione e' cambiare ,andarsene ??
Io regolamento l'ho letto ma mi sembra che tu abbia tralasciato gran parte del discorso e delle problematiche sollevate
La banca ti mette delle commissioni non pertinenti cambi banca ,sono tutte o quasi ?? Metti i soldi nel materasso .
Poi devo leggere e credere che quando sollevate problemi morali lo fate per il bene dell'investitore ??
E poi dove dovrei parlarne ??In piazza ?? A striscia la notizia ?? Se lo fai ti bannano ,non hai diritti di replica hai firmato ,hai accettato il regolamento
Ma che discorsi sono scusa ??
Ripeto poi non parliamo riempiendoci la bocca di mani forti e diritti dell'investitore diritti del consumatore ecc ecc .
Poi non parliamo di piani di investimento assicurativi che sono legali ma non per questo da voi molto apprezzati .
Amicizia ?? Fate come sindacati che criticano il lavoro precario e poi sono i primi ad assumere con questi contratti ??
Non mi pare di aver offeso nessuno ,non sono d'accordo sul metodo e dico solo che forse utilizzate in molti gli stessi metodi del sistema finanziario che spesso tanto criticate
Sono sempre a disposizione per un chiarimento da umile investitore che vorrebbe poter disporre di spazi veramente liberi sul web e sui forum
Se poi la soluzione e' non frequentarli ...........mah
Domani aumentano la ritenuta sul capital gain dal 12,5 al 90% per i piccoli investitori qual'e' la tua soluzione ?? Non investire piu' in borsa ???
Vale sempre il motto : zitto e subisci piccolo investore tanto qualcuno ti deve sempre far piegare la schiena nel mondo finanziario web incluso non hai diritti
Ti fanno una polizza dove alla fine tutto sembra meno quello che non e' ?
Hai firmato ?? Cavoli tuoi
A me non va assolutamente bene ...................
ciao e grazie per la risposta