Quali pattern di prezzo?

• Creatore Discussione Creatore Discussione cosky
  • Data di Inizio Data di Inizio
ProScreaner? E' semplicemente un filtro dei titoli, ad esempio quelli che hanno l'RSI più basso o roba simile :(

allora
visualizza-->migliori-peggiori-->candele
e trovi qualche pattern candlestick già inserito

Conosco P-Scan, ma per mia soddisfazione non voglio un programma già fatto, voglio un sistema mio, magari che lavora allo stesso modo di p-scan, ma mio... voglio cercare di capire come lavora p-scan, anzi, lo so come lavora, ma voglio vedere a quali pattern da più importanza... solo che in 7 giorni è difficile :)

se serve prova a seguirli qui, non ho mai controllato bene ma danno alcuni pattern di p-scan ogni giorno Pattern di prezzo del giorno

La segnalazione di Peppe4 mi ha fatto venire in mente che anche il graphictool di iwbank cioè l'applet per i grafici che si può aprire da sola o nella piattaforma iwquicktrade ha uno scanner per i pattern classici del candelstick japponese, tu hai iwbank?

Ho fineco... ma non voglio seguirli, voglio studiarli... poi mi filtro quelli che vanno meglio :)
Grazie per la segnalazione dei pattern :)

Ciao, sui Pattern di Prezzo posso segnalarti questo ottimo videocorso che ho acquistato e che svela tutto sui migliori Pattern di Prezzo, hanno selezionato i migliori in pratica...e danno anche i codici per automatizzarli e trovarli automaticamente in modo da non dover stare davanti al computer:

Ma davvero !?!?!
Grande, grazie mille, vado subito a comprarlo !!!! Poi nel logo dicono "Diventa ricco partendo da zero" !!!! Devono essere bravissimi, e poi risparmio € 130,01 !!!!

Favolosi, riuscite sempre a strapparmi un sorriso.... anche xè siete immortali AHAHAHA

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto