QUALUNQUE IMBECiLLE PUO'INVENTARE E IMPORRE TASSE!!

perche' hanno aspettato Monti per fare controlli? :eek::eek: questo si poteva fare benissimo prima :wall::wall: o bisognava salvare il consenso :down:

Fisco: lotta ai furbetti, arresti
Dal 1999 insegnante riscuoteva pensione della madre deceduta
25 gennaio, 16:24

(ANSA) - ROMA, 25 GEN - E' lotta senza quartiere da parte della Guardia di Finanza ai "furbetti". L'ultima operazione è stata fatta, in collaborazione con l'Inpdap, dopo un esame di coloro che beneficiano di una pensione gestita dall'Istituto.

Un'operazione in 45 province ha portato alla denuncia di 79 truffatori e all'arresto di 4 persone che avevano incassato illecitamente 8 milioni di euro. Tra i casi, quello di una insegnante, della provincia di Messina, che riscuoteva, dal 1999, la pensione della madre morta.

ti sei risposto da solo

la Grecia e' un volgare pretesto per creare problemi agli indici e vedere di far salire gli spreads..

ma i PMI ed gli IFO hanno parlato chiaro..: la recessione, non c'e' in certi paesi ed il rallentamento e' meno forte di quello che si dice..
robe il problema della germania siamo noi, se è vero che fino al 2013 si sarà recessione inciderà pure sulal germani visro che siamo il loro principale partners europeo ;)

robe il problema della germania siamo noi, se è vero che fino al 2013 si sarà recessione inciderà pure sulal germani visro che siamo il loro principale partners europeo ;)

queste sono chiacchere i numeri non dicono recessione

dato che nell mondo finanziario "le chiacchere" significano denari..ti ho detto tutto

Obama sara' il nuovo Presidente a fine anno..avra' una campagna in crescendo..e le borse lo seguiranno

non ho scritto a caso " nuovo presidente"..perche' purtroppo del vero Obama non abbiamo conosciuto nulla, delle sue promesse elettorali di 4 anni fa..

ora, la concorrenza sembra " Coco' e Fefe' "..uno si perde sulla dichiarazione dei redditi perche' ha fondi in Svizzera e paga il 15% di tasse, l'altro al 3° matrimonio, ha "l'uccellite" nel cervello..alla Berlusca per intenderci.

faranno una brutta fine e non saranno Presidenti

Obama, in crescendo come borsa, come occupazione,come economia..vincera'..e penso che nei prossimi 4 anni succederanno molte cose nuove, politcamente ed economicamnete parlando

non ho scritto a caso " nuovo presidente"..perche' purtroppo del vero Obama non abbiamo conosciuto nulla, delle sue promesse elettorali di 4 anni fa..

ora, la concorrenza sembra " Coco' e Fefe' "..uno si perde sulla dichiarazione dei redditi perche' ha fondi in Svizzera e paga il 15% di tasse, l'altro al 3° matrimonio, ha "l'uccellite" nel cervello..alla Berlusca per intenderci.

faranno una brutta fine e non saranno Presidenti

Obama, in crescendo come borsa, come occupazione,come economia..vincera'..e penso che nei prossimi 4 anni succederanno molte cose nuove, politcamente ed economicamnete parlando
robe noi viviamo in italia e non gli stastes:wall:

robe noi viviamo in italia e non gli stastes:wall:

azzo c'entra'..secondo te perche' questa accelerazione sulla Grecia?..al punto che i Greci questa volta stanno molto ben sfruttando il momento..chiedendo tagli colossali??

perche' Obama, per quest'anno non vuole rotture de cojoni in mezzo alle palle..deve essere un anno lisssssiooooo...e tranquillo

i casini gia' li fanno i concorrenti

questo significa stabilita'..nostrano che salira' pian piano..adesso da qui a marzo range 15-17000..piu' avanti..17000.-19000

a mio avviso sara' l'anno dell'italia

Users who are viewing this thread

Back
Alto