QUALUNQUE IMBECiLLE PUO'INVENTARE E IMPORRE TASSE!!

azzo c'entra'..secondo te perche' questa accelerazione sulla Grecia?..al punto che i Greci questa volta stanno molto ben sfruttando il momento..chiedendo tagli colossali??

perche' Obama, per quest'anno non vuole rotture de cojoni in mezzo alle palle..deve essere un anno lisssssiooooo...e tranquillo

i casini gia' li fanno i concorrenti

questo significa stabilita'..nostrano che salira' pian piano..adesso da qui a marzo range 15-17000..piu' avanti..17000.-19000

a mio avviso sara' l'anno dell'italia
dopo il discorso di ieri sono i poteri forti che vogliono obama fuori dalle @@ le banche hanno le tasche piene di lui quindi ocio a vendere la pelle dei repubblicani prima di averla scuoiata:up:

si ricomprano le banche ocisssimo:eek: ...ci spetta naltro scatto di crescita :up:

vi saluto vado all'outlet di padenghe :D:D

1327506911lacoste.jpg

ma almeno oggi un segnino + per l'xbear..lo vogliamo o no?

su..che il racazzo deve vendersi l'X6 ed essendo autovettura soggetta a verifica fiscale...gli daranno si e no il valore di una Panda..

Amartya comprargliela tu :lol::lol:

era per andare a dare quattro colpi al nonno e fargli riprovare il brivido della capretta tra le natiche ma ormai sta ripartendo

è partita la moglie 15 minuti fa direzione carrozziere per ritirare l'unico mezzo di locomozione rimastoci......biciclette escluse......:D

non sarei potuto venire comunque......con mio estremo dispacere...:sad:....ma con estremo sollievo per il qulo del Nonno....:D

è partita la moglie 15 minuti fa direzione carrozziere per ritirare l'unico mezzo di locomozione rimastoci......biciclette escluse......:D

non sarei potuto venire comunque......con mio estremo dispacere...:sad:....ma con estremo sollievo per il qulo del Nonno....:D
ti passavo a prendere tanto sei qui' dietro l'angolo

si ma +0,48%...sono denari..stasera il racazzo torna a inckiumarsi il Ginevrino ..che si salga o si scenda..ormai ci ha preso gusto..poi adesso e' bannato per 3 giorni..ed allora vai :D:D:D

:D:D..........mah robi se es passa il max e ci resta allora vanno lontani altrimenti aspetto 1270..;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto