QUALUNQUE IMBECiLLE PUO'INVENTARE E IMPORRE TASSE!!

ma si stanno tutti :godo::banana: :D:lol: ?
:eek::eek: Io facevo altro :-o

1327522991cibo33.gif
1327523014casa02.jpg
1327523034casa03.jpg
:D

sera , novita'? :d:

i cornuti non scendono inutile. il 2012 ci stupira' spero in un rintraccio pero' zio pera :d:

so deu maestri come fanno loro la finanza non la fa nessuno .. ripeto gran maestri ... per farli scendere o ci fai un altro 11 settembre o nada neanche i cinesi mi sa che li fermano ... se non comprano loro .. se stampano da soli un po de carta e fanno tutto in casa ..:D:D

so deu maestri come fanno loro la finanza non la fa nessuno .. ripeto gran maestri ... per farli scendere o ci fai un altro 11 settembre o nada neanche i cinesi mi sa che li fermano ... se non comprano loro .. se stampano da soli un po de carta e fanno tutto in casa ..:D:D
rimane un dubbio pero' !

han capito tutto loro e noi nulla , oppure noi abbiamo capito tutto e loro nulla?

boh!:D

(ASCA) - Roma, 25 gen - Con l'economia Usa ancora convalescente e di fronte all'aumento di rischi al ribasso per la crescita, la Fed non esclude nuovi misure espansive per sostenere il ciclo. ''Non siamo ancora entrati in una fase espansiva piu' forte, se fosse necessario pronti a considerare un nuovo allentamento quantitativo'', ha detto Ben Bernanke, presidente della Fed.

ORO ?:specchio:

(asca) - roma, 25 gen - con l'economia usa ancora convalescente e di fronte all'aumento di rischi al ribasso per la crescita, la fed non esclude nuovi misure espansive per sostenere il ciclo. ''non siamo ancora entrati in una fase espansiva piu' forte, se fosse necessario pronti a considerare un nuovo allentamento quantitativo'', ha detto ben bernanke, presidente della fed.

Oro ?:specchio:
:d quando hai trombato l'ultima volta?:d

Users who are viewing this thread

Back
Alto