bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #4 Quasi quasi mi candido. Suono il flauto traverso oltre al basso
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Dicembre 2021 #5 bluck ha scritto: Quasi quasi mi candido. Suono il flauto traverso oltre al basso Clicca per allargare... Il flauto traverso è per sfigati. Il flauto deve essere dritto.
bluck ha scritto: Quasi quasi mi candido. Suono il flauto traverso oltre al basso Clicca per allargare... Il flauto traverso è per sfigati. Il flauto deve essere dritto.
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #6 score and Jones ha scritto: Il flauto traverso è per sfigati. Il flauto deve essere dritto. Clicca per allargare... Amme' piasce pijallo de sguinscio...saranno cavoli miei no?!
score and Jones ha scritto: Il flauto traverso è per sfigati. Il flauto deve essere dritto. Clicca per allargare... Amme' piasce pijallo de sguinscio...saranno cavoli miei no?!
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Dicembre 2021 #7 bluck ha scritto: Amme' piasce pijallo de sguinscio...saranno cavoli miei no?! Clicca per allargare... Ma scusa Jimi Hendrix suonava una chitarra storta? E David Gilmour? Ci sarà un motivo no???
bluck ha scritto: Amme' piasce pijallo de sguinscio...saranno cavoli miei no?! Clicca per allargare... Ma scusa Jimi Hendrix suonava una chitarra storta? E David Gilmour? Ci sarà un motivo no???
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #8 score and Jones ha scritto: Ma scusa Jimi Hendrix suonava una chitarra storta? E David Gilmour? Ci sarà un motivo no??? Clicca per allargare... Jimi hendrix non suonava una chitarra storta. È che non c'erano chitarre per mancini e lui la usava al contrario.
score and Jones ha scritto: Ma scusa Jimi Hendrix suonava una chitarra storta? E David Gilmour? Ci sarà un motivo no??? Clicca per allargare... Jimi hendrix non suonava una chitarra storta. È che non c'erano chitarre per mancini e lui la usava al contrario.
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Dicembre 2021 #9 bluck ha scritto: Jimi hendrix non suonava una chitarra storta. È che non c'erano chitarre per mancini e lui la usava al contrario. Clicca per allargare... Non hai capito. Nessuno usa uno strumento storto. Bubka mica saltava con l'asta storta. Magari nelle mutande...
bluck ha scritto: Jimi hendrix non suonava una chitarra storta. È che non c'erano chitarre per mancini e lui la usava al contrario. Clicca per allargare... Non hai capito. Nessuno usa uno strumento storto. Bubka mica saltava con l'asta storta. Magari nelle mutande...