olly®
DIO E'DONNA!!!
Ma tu pensi davvero che hai tutti sti casini e fai cosi fatica a portare a casa i risultati perchè c'è l'euro? Mentre sulle critiche al governo Monti sono daccordo perche dei tecnici che l'unica soluzione che trovano per risanare i bilanci sia quella di tasse e tagli mi sembra un po risibile io parlo proprio dell'euro.
Io penso che sull'euro abbiamo sbagliato noi e nessun'altro perchè ne abbiamo sottovalutato le conseguenze.
Io non do la colpa all'euro già,semmai posso trovare il colpevole su chi ha deciso il con cambio alla famosa cifra di 1936.27,e già questo merita di togliere la pensione al vecchio governo Prodi.Io mi incazzo solo perché si distrugge senza costruire,senza un programma per lo sviluppo,senza un futuro per i giovani,senza una pensione per tutti noi,senza nessuna libertà personale Gipa!E non do la colpa certo alla globalizzazione,ma in Italia ora vige la legge,ammazza il piccolo e rastrella denaro dal singolo cittadino!Non esiste da nessuna altra parte al mondo una cosa simile!