QUANDO, DOPO AVER VINTO LA PRIMA EDIZIONE DEL GIRO D'ITALIA, iL CICLISTA LUIGI GANNA

quindi sei d'accordo per l'uscita dall'euro come grillo e come buona parte di questa famiglia schifosa

Ciao, il quesito non è se si uscirà dall'euro, ma QUANDO succederà!!! :(................Il problema più immediato è che in questo momento potremmo "contrattare" la nostra uscita, fra non molto ci avranno tolto anche questa possibilità,.......:wall::wall: Per gli scettici, la Grecia può risultare un ottimo esempio scolastico

dall'euro non si uscirà
PS: io sono nella grande e lurida famiglia per uscirne, ma non ci faranno uscire.
è normale che non ci fanno uscire, perchè con la ns lira gli sfondiamo il cranio ai crucchi, possiamo diventare la cina del vecchio continente ma producendo prodotti di alta qualità a differenza di quelli cinesi, gli unici che hanno capito che la moneta unica era cun trappola sono stati gli inglesi e i paesi nordici che hanno capito che i crucchi l'avrebbero fatta da padrone:wall:

meglio che esca la germania dall'euro
è quello che ha detto zilvio e i politici crucchi hanno avuto una crisi isterica quando hanno letto la sua dichiarazione, a loro non fa piacere tornare a loro marco forte perchè sanno che crollerebbero le esportazioni verso i paesi europei e non solo:up:

Ultima modifica:
tutto questo è avvenuto per riallineare i tassi di cambio reali , la germania ha una moneta meno forte rispetto alla sua economia e l'italia ha una moneta troppo forte rispetto alla reale situazione della sua economia.
due economie che viaggiano a velocità differenti ed hanno la stessa moneta non ci vuole un bocconiano di minchia come me per capirlo .
il resto è una conseguenza come in una spirale , imprese sempre più deboli e disoccupazione sempre più ampia capacità di consumo ridotta ed imprese sempre più deboli e cosi via.

:D magari abbiamo pure studiato assieme

Chissà se RedBull mi sponsorizza per un’azione al limite dell’impossibile:-?

Vorrei attraversare la strada sulle strisce pedonali senza rischiare di morire. Troppo facile buttarsi nel vuoto, prova ad andare a piedi in ufficio se hai coraggio! :sad:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto