QUANDO, DOPO AVER VINTO LA PRIMA EDIZIONE DEL GIRO D'ITALIA, iL CICLISTA LUIGI GANNA

è quello che ha detto zilvio e i politici crucchi hanno avuto una crisi isterica quando ha letto la sua dichiarazione, a loro non fa piacere tornare a loro marco forte perchè sanno che crollerebbero le esportazioni verso i paesi europei e non solo:up:

lui è stato il fessacchiotto che ha detto ad alta voce una deduzione finanziaria del Giulio.....e i crucchi se lo sono inkiulato.....:-o:D

lui è stato il fessacchiotto che ha detto ad alta voce una deduzione finanziaria del Giulio.....e i crucchi se lo sono inkiulato.....:-o:D
e lui ha goduto da matti:D:D:D credo che per lui sia stata una liberazione sbarazzarsi di quella poltrona visto i casini che hanno combinato, adesso si sta godendo la vita fa le sue mailate con i priapo e non deve dar conto a nessuno:eek::eek:

e lui ha goduto da matti:D:D:D credo che per lui sia stata una liberazione sbarazzarsi di quella poltrona visto i casini che hanno combinato, adesso si sta godendo la vita fa le sue mailate con i priapo e non deve dar conto a nessuno:eek::eek:

ha goduto e si è liberato anche il giulio...io penso non ne potesse più di presentarsi a riunioni internazionali ed essere assimilato a bunga bunga e altre strunzate che lo declassavano.......cmq il giulio non è un fesso.....a milano nel suo studio negli anni 90' c'era la fila......

Users who are viewing this thread

Back
Alto