QUANDO IL SOLE DELLA CULTURA E' BASSO, i NANI HANNO L'ASPETTO DI GIGANTI.

Ecco trovata la soluzione al problema della disoccupazione giovanile....oddio non è che forse ha scoperto l'acqua calda ?

«costruire un Welfare partecipativo, fondato su una governance sociale allargata alla partecipazione dei singoli, dei corpi intermedi e del terzo settore» e «ammodernare le modalità di organizzazione ed erogazione dei servizi, rimuovere le sperequazioni e ricomporre il rapporto tra Stato e cittadini, tra pubblico e privato, secondo principi di equità, efficienza e solidarietà sociale».
:mumble::mumble: :mmmm::mmmm: :rolleyes::rolleyes:
La proposta più forte quella di istituire un servizio civile aperto ai giovani dai 18 ai 29 anni.
O meglio, di renderlo più incisivo, perché l'Scn già esiste anche se pochi lo sanno: tra il 2001 e il 2011 (ultimo anno di cui si dispongono dati, ed è già tutto dire) ha coinvolto 277mila giovani, con una punta negli anni tra il 2005 e il 2007 (oltre 40mila volontari l'anno) e un rapido declino: appena 15.939 nel 2011.

80 anni fa si chiamavano con un altro nome .....ancor prima "scout".

SfOLLYavo l'album di famiglia e riflettevo,zio cane,ho avuto comunque una bell'infanzia....:D

Allegati

• 1b.jpg
    1b.jpg
    57,1 KB · Visite: 148
Pilu sto parlando di iniziative giudiziarie, di pm che si muovono, che saltano sulle sedie, non appena si scorge un nome di una certa parte e che si rilassano, bevono un caffè, giocano a tresette quando il nome esce dall'altra parte........penati docet.

Il DAX ha rotto up le discendenti...
resta solo il doppio massimo, superato quello
salirà all'infinito....:D

Allegati

• DAX.jpg
    DAX.jpg
    103,5 KB · Visite: 96
Pilu sto parlando di iniziative giudiziarie, di pm che si muovono, che saltano sulle sedie, non appena si scorge un nome di una certa parte e che si rilassano, bevono un caffè, giocano a tresette quando il nome esce dall'altra parte........penati docet.

mica ho detto che il pd è meglio di fi.. io ho semplicemente detto che se ne devono andare tutti a casa... con semplicità :D:-o

Olly non puoi postare certe foto.. qui si scateneranno tutti tra un po...:D

ma qs anno niente meeting ? :specchio::-o

p.s. giorno a tutti :up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto