PILU
STATE SERENI
Uno va in galera perchè ha cercato di aiutare un amico ......cosa che penso farebbe uno qualsiasi di noi per un amico.
Una moglie va in galera per aver aiutato il marito......cosa che penso farebbero tutte le mogli che hanno un marito.
Dall'altra parte si fanno nomi eccellenti, ma nessuno va in galera.....non è neppure indigato. Eppure la sinistra delle coop edilizie è ben messa, ha ben oliato il meccanismo.
Qui nessuno sa niente. Non partono avvisi di garanzia. Non partono le manette.
La scorsa settimana ne hanno arrestati tre che ne hanno fatto di cotte e di crude.....anche qui in borsa......ben ammanicati con la sinistra.
Mah....chissà come mai
"L'ho visto anche ieri Pier Luigi, io tengo sempre i rapporti lo informo degli sviluppi."
«Io sono andato giù a Roma ho incontrato anche Gianni Pittella... è il presidente del Consiglio europeo... grande... potere enorme... al posto di parlamentare europeo... nel Pd è considerato potente ecco...».
«Mi ha detto io sono a disposizione per tutte le cose che voi c'avete da fare”, e dico “io voglio lavorare per il mio Paese”, lui ha detto “Ne parlerò col Gabinetto, col ministro, questa cosa mi piace molto”».
«Però Guerini è un buon... adesso non so se lo porta al governo ... forse lo lascia ... al partito i suoi giri ... uno è Delrio e l'altro Guerini».
«Devo parlarne a Guerini... a Lorenzo, devo parlarne... »
«Bisogno organizzare un incontro io te e Guerini, così lo tiriamo dentro il Guerini. Stiamo parlando di sette miliardi di lavoro, ragazzi!»
«Sei amico di Enrico Maltauro tieni conto che stiamo seguendo per lui un ospedale a Siracusa che dobbiamo parlare con Crocetta per l'autorizzazione compagnia bella ma tu sei d'accordo... mah aspetta adesso ne parlo al mio consulente poi vediamo venerdì quando viene da me glielo dirà a Enrico, mi ha chiamato Foti vuole la mia copertura sulla Sicilia per l'ospedale di Siracusa».
«Sono stato fatto fuori dalla partita Expo dalle lobby economiche, compresa la Lega delle Cooperative. Io costituivo un ostacolo»
Naturalmente questi sono stralci di intercettazioni apparse sui giornali che nulla hanno a che vedere con Expo. Anzi sono tutta un'invenzione della becera stampa conservatrice......stavano solo organizzando un'abbuffata....
pianeta terra chiama val sulla Luna pianeta terra chiama Val sulla Luna..
rispondi... passo... non esiste un partito degli ultimi 20 anni di storia italiana che ne sia stato fuori.. passo.. TUTTI A CASA DEVONO ANDARE ...passo e chiudo