QUANDO IL SOLE DELLA CULTURA E' BASSO, i NANI HANNO L'ASPETTO DI GIGANTI.

ma secondo voi ..

la percentuale di chi ha chiesto un mutuo a tasso variabile con il cap passa dal 7,6% del primo semestre del 2014 al 9,5% del mese di aprile 2014, con il 35,6% dei richiedenti che ha preferito una durata del mutuo tra i 30-40 anni;

ha un senso fare qs ? io alla fine preferirei pagare l'affitto e dormire sonni tranquilli

GLI AUTORI DELLA BURLA - Gli autori del clamoroso gesto al limite della satira sono un gruppo di pratesi. Che intervistati dietro la garanzia del mantenimento dell’anonimato spiegano i motivi della provocazione in questo modo: «Si tratta di uno scherzo, di satira pura, perché non ci si può più candidare davvero a questo punto. Volevamo innanzi tutto denunciare, in questo modo, l’inconsistenza dei candidati alla poltrona di sindaco in città. Abbiamo supposto che anche un movimento guidato da Brosio potrebbe riscuotere grande successo a prato alle prossime elezioni. E’ una provocazione, fatta apposta per capire anche la reazione della gente». Gli autori del manifesto spiegano anche che «forse chi vorrà dare un voto di vera protesta a Prato, il 25 maggio, potrà persino scrivere Brosio sulla scheda».

Specialmente in questo periodo, farei solo tasso fisso.
Solo che molte banche furbe, ti fanno il fisso di 2 anni e poi rinegoziazione

mica ho detto che il pd è meglio di fi.. io ho semplicemente detto che se ne devono andare tutti a casa... con semplicità :D:-o

Olly non puoi postare certe foto.. qui si scateneranno tutti tra un po...:D

ma qs anno niente meeting ? :specchio::-o

p.s. giorno a tutti :up:

Il terzo venerdi di giugno.....quelle tre gran zoccole di streghe!!:up:

(ASCA) - Roma, 14 mag 2014 - Prosegue l'aumento dell'esposizione degli investitori esteri verso il debito pubblico tricolore. A febbraio, su uno stock di debito pari 2.107 miliardi, l'estero ne deteneva 691 miliardi, di cui 652 miliardi in titoli di stato. A febbraio del 2013 l'estero era esposto per 664 miliardi, di cui 631 in titoli di stato. Sono i numeri dei Supplementi al Bollettino statistico di Bankitalia.

mmmhhhh tra poco gli possiamo tirare un bel bidone :D:D

ottimo :eek::eek::eek::D dato sulla produzione industriale area euro...
-0,1%..si sapettavano +1%..:wall::wall:
in fondo il numero 1 l'hanno beccato
voglio fare l'analista previsionale :D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto