QUANDO IL SOLE DELLA CULTURA E' BASSO, i NANI HANNO L'ASPETTO DI GIGANTI.

No Tat, non è un'iniziativa del governo. Loro manco ci pensavano.

E' l'Agenzia delle Entrate che ha diramato un'ulteriore circolare che fa rientrare anche questi negli 80 euro di bonus. :lol::lol::lol:
 
No Tat, non è un'iniziativa del governo. Loro manco ci pensavano.

E' l'Agenzia delle Entrate che ha diramato un'ulteriore circolare che fa rientrare anche questi negli 80 euro di bonus. :lol::lol::lol:
allora quello del governo son proprio scalcinati forte.....
Se prima non c'era copertura adesso che faranno? Altro debito pubblico?:D
 
lo short sul futures BTP
potrebbe essere un'occasione MOLTO ghiotta
il problema è il timing....:rolleyes:

Caronte come vedi qui sono tutti demagoghi... ;) :D oramai noi siamo troppo big per saltare.. l'unica cosa che si può fare è una moratoria sul debito... per 5 anni pagamento solo interessi al tasso tetesco e rimborso dopo 5 anni come dice qualcuno un finanziamento bullet
preammortamento 60 mesi e rimborso capitale in un unica soluzione o a trance...

ma per fare questo devi essere credibile altrimenti ....:specchio::specchio:
 
e poi dite che non sono bravo ... a rovinarvi la serata...:D:wall:

Mogherini premia l'ex sottosegretario De Mistura che ha fallito la trattativa con l'India

Gian Micalessin - Mer, 14/05/2014 - 16:41 commenta
In India non ha cavato un marò dal buco. In Europa guiderà un carrozzone dal costo di tre milioni d'euro all'anno. Incassandone 30mila al mese per il disturbo.


Dopo gli insuccessi indiani la carriera di Staffan de Mistura vi sembrava al tramonto? Temevate che lo spietato Matteo Renzi l'avesse destinato alla rottamazione? Vi sbagliavate. E di grosso. Il diplomatico responsabile per oltre due anni di tutte le fallimentari iniziative rivolte a ottenere lo scagionamento e il rilascio di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone si prepara a una nuova brillante stagione europea. Pagata con i soldi dei contribuenti. Da venerdì è alla testa dell'Istituto Europeo per la Pace, un organismo creato, spiegano le fonti di Bruxelles, per operare sul cosiddetto «secondo binario» della diplomazia, ovvero «negoziare e intavolare trattative con interlocutori che sarebbero “off limits” per i canali ufficiali». L'uomo che, nella veste ufficiale di sottosegretario della Farnesina e di inviato dell'Italia, non ha ottenuto un bel niente nel contenzioso con il legittimo governo indiano verrà incaricato di tessere trattative al limite dell'impossibile con gruppi come i talebani afghani o i Boko Haram nigeriani. A prima vista sembrerebbe come pretendere di vincere un campionato di rally guidando una Rolls-Royce un po' scassata. Ma a Bruxelles regna l'ottimismo. E, soprattutto, non si bada a spese. Così per l'ex sottosegretario è già stata messa a bilancio una paghetta mensile da 30mila euro ed è in allestimento una struttura il cui costo, secondo gli studi di fattibilità commissionati dalla Commissione Esteri del Parlamento europeo si aggirerà intorno agli 8 milioni e 815mila euro per il primo triennio d'attività. Soldi che ovviamente Germania, Gran Bretagna e Francia, ovvero i paesi più ricchi e più avveduti dell'Unione europea, si guarderanno bene dal pagare. A finanziare un'attività che sembra l'inutile doppione di quella già svolta, probabilmente con maggior esperienza e competenza dai servizi d'intelligence nazionali, saranno solo Italia, Belgio, Finlandia, Polonia, Spagna e Ungheria con l'appoggio esterno della Svizzera.

L'Italia ignorata dall'Europa sul caso marò, abbandonata sul fronte dell'immigrazione, si appresta insomma a foraggiare un'operazione «fortemente voluta» dallo svedese Carl Bildt, ministro degli Esteri di uno di quei paesi nordici sempre pronti a scudisciare le nostre politiche finanziarie ed economiche. A usufruire degli eventuali, anche se improbabili, successi dell'organismo sarà invece il «Servizio europeo per l'azione esterna» ovvero la ragnatela di rappresentanze diplomatiche europee messa in piedi dalla Baronessa Catherine Ashton durante il suo mandato di Commissaria per gli Affari esteri. Anche qui però campeggia un grosso punto interrogativo. Se il Servizio europeo già mantiene un servizio d'intelligence con oltre 110 fra funzionari e agenti a tempo pieno, a cosa serviranno i servizi dell'Istituto Europeo per la Pace pagati dall'Italia dagli altri partner? «A dilapidare risorse mentre ai cittadini vengono chiesti continui sacrifici in nome dell'austerità», risponde a muso duro l'eurodeputato Carlo Fidanza eletto con il Pdl e attuale capo delegazione di Fratelli d'Italia a Strasburgo. «Se il buongiorno si vede dal mattino, è facile prevedere - dichiara Fidanza al Giornale - un aumento delle crisi irrisolte e delle figuracce della Ue. Il quinquennio di Lady Ashton si chiude con un bilancio di assoluta mediocrità e questa operazione è la ciliegina sulla torta: l'Europa imbelle dalla Libia alla Siria, dall'Ucraina ai marò, crea l'ennesima macchina mangiasoldi anziché darsi una politica estera degna di questo nome». Sul fronte della politica italiana la manovra è ancor più ambigua. Federica Mogherini, il ministro degli Esteri del governo Renzi che sancì il siluramento di De Mistura annunciando un cambio di politica italiano sul caso dei marò lunedì è corsa a Bruxelles per tenere a battesimo il neonato carrozzone degli sprechi europei. O meglio la nuova officina finanziata dal contribuente e usata per rimetter in pista un rottame del governo Monti e Letta.
 
e con qs vi rovino la nottata...:D:D:wall::wall::wall:

Blackout informatico al Senato, spariti tutti gli accessi di Greganti
NEWS, POLITICA mercoledì, 14, maggio, 2014
14 magg – Avrebbe avuto una conseguenza di non poco conto il blackout informatico che ieri ha paralizzato il Senato per buona parte della giornata: con l’interruzione sarebbero infatti andati perduti tutti gli ingressi a Palazzo Madama di Primo Greganti, arrestato nei giorni scorsi nell’ambito dell’inchiesta sugli appalto dell’Expo.



A denunciarlo e’ il senatore del M5S Mario Giarrusso, che parla di “fatto gravissimo ed inaudito”.

“Dopo che un senatore aveva richiesto di conoscere gli accessi di Primo Greganti agli uffici del Senato, il sistema informatico si e’ improvvisamente bloccato ed e’ rimasto fuori servizio per mezza giornata. Quando ha ripreso a funzionare, non risultavano tracce di ingressi in Senato di Greganti – ricostruisce Giarrusso -. Peccato che la Guardia di Finanza, pedinando Greganti, aveva appurato e documentato come ogni mercoledi’ questi si presentasse in Senato, dove regolarmente accedeva“.

I grillini chiederanno un’inchiesta interna per ricostruire l’accaduto Il capogruppo grillino Maurizio Buccarella e’ intenzionato a chiedere un’inchiesta interna per verificare cosa sia successo nella giornata di ieri e appurare come mai si siano perse le registrazioni degli ingressi (che avrebbero indicato chi Greganti andava a incontrare) o se “il compagno G” entrava in Senato senza che i suoi accessi venissero registrati.

Pazzesco. E il mafioso sarebbe Dell’Utri?

max parisi – il Nord

‘‘Greganti, esponente/lobbista del pd, in questi mesi entrava a usciva a suo piacimento dal parlamento senza controlli per parlare con chi? Renzie lo ha mai incrociato? e perché un pregiudicato tesserato dal pd fino a ieri poteva fare il lobbista a tempo pieno, per far tornare la speranza nel paese? Renzie faccia uno sforzo in più e pulisca i panni del suo partito in Arno prima di chiedere sforzi agli altri”. Lo scrive Grillo sul suo blog in un post.
 
Con questi 2 tasti non rovini certamente la nottata, anzi.

Sarebbe ora che molti aprissero gli occhi e chiudessero qualcosa d'altro, ma probabilmente a questi tipi fa piacere prenderlo in quel posto.

Ladri profittatori e non aggiungo altro.

Uno solo. Silvio forever :lol::lol::lol:
 
Ooooh buongiorno!
Chi viene all'ITF quest'anno? :mmmm::-o

:mumble::mumble: Un incontro di traders ricconi (naturalmente l'aggiunta di "hi" tra la "c" e la "o" non rientra nelle mie competenze :-o:D)... potrei anche farci un pensierino :-o:specchio::D
:mumble: Per l'occasione potrei esibirmi cantando una canzone di Celentano (naturalmente rivisitata appositamente per l'evento):
"Chi non lossa non fa l'amore" :-o:melo::hua::D


Buongiorno a tutti :)

:D:D
 

Allegati

  • IMG-20140429-WA0005.jpg
    IMG-20140429-WA0005.jpg
    63,1 KB · Visite: 115
good morning!!!
Do you want a cup of tea?
 

Allegati

  • 1382427_735162833171115_4914178028032393064_n.jpg
    1382427_735162833171115_4914178028032393064_n.jpg
    50,7 KB · Visite: 74

Users who are viewing this thread

Back
Alto