Quando l'america sprofondera'...parte seconda

Filo, non puoi postare il giorno prima che accada qualcosa, prenderci e poi sparire finchè ciò non viene confermato nettamente dal mercato.
E' da un pò che notiamo questo, mi sbaglierò, ma dai 21800 ai quasi 23000 , silenzio, ora ancora voce , forse poi ancora silenzio?
E' questo che ci fa perdere labussola, la mancanza di una guida che azzecchi un pò di tempo prima.
sembrava che treno, ma invece, io losso , ora un po meno , ma se si riprende a salire a chi lo vado a dire?:(

ovvio che puoi fare quello che vuoi, si fa per dire dai.

scusa ma vuoi che ti mandi i soldi direttamente a casa?
Filo esprime le sue idee e le mette nero su bianco, io non condivido la sua view attuale, ma non vedo perchè si deve criticare chi dichiara le sue posizioni, poi ognuno deve investire a suo rischio e pericolo e non dare la colpa agli altri se le cose vanno diversamente dal previsto.

Filo, non puoi postare il giorno prima che accada qualcosa, prenderci e poi sparire finchè ciò non viene confermato nettamente dal mercato.
E' da un pò che notiamo questo, mi sbaglierò, ma dai 21800 ai quasi 23000 , silenzio, ora ancora voce , forse poi ancora silenzio?
E' questo che ci fa perdere labussola, la mancanza di una guida che azzecchi un pò di tempo prima.
sembrava che treno, ma invece, io losso , ora un po meno , ma se si riprende a salire a chi lo vado a dire?:(

caro Crack ... qua nessuno vuole fare da guida o maestro , ognuno dice la sua e daltronde tu avrai una tua idea sui mercati se ti chiami CRACK..... ma l'unica colpa di ogni loss è solo di chi clicca buy o sell :rolleyes:

scusa ma vuoi che ti mandi i soldi direttamente a casa?
Filo esprime le sue idee e le mette nero su bianco, io non condivido la sua view attuale, ma non vedo perchè si deve criticare chi dichiara le sue posizioni, poi ognuno deve investire a suo rischio e pericolo e non dare la colpa agli altri se le cose vanno diversamente dal previsto.

ma si si, certo e chi dice il contrario, sono un testicolo di orso, più di cosi che devo dire, vuoi che mi uccida per un loss del 20%

Se siamo sul minimo intraday e dalle 16.00 col dato ci fanno lo scherzo, sono capaci di andare verso la parità per la chiusura, altro che fitusi seva cosi.
Si dice in giro ci siano giornali Milano Finanza stampati in ciaina.

SE PRENDO QUEI MALEDETTI CINESI CHE MI HAN RIFILATO QUEL MILANO FINANZA FASULLO, NE FACCIO INVOLTINI PRIMAVERA :(:sad:

filo, non puoi postare il giorno prima che accada qualcosa, prenderci e poi sparire finchè ciò non viene confermato nettamente dal mercato.
Sembrava che treno, ma invece, io losso , ora un po meno , ma se si riprende a salire a chi lo vado a dire?:(

buona siesta , per un po' non ti vedremo.
Me tapino testicolo di orso.
Ma a chi lo vado a dire? C'è un santo protettore degli short?
La fuffa mi sta togliendo l'aria.

Users who are viewing this thread

Back
Alto