Quando l'america sprofondera'...parte seconda

SCUSA MI PUOI DIRE QUANDO HO SBAGLIATO?
SCUSA EH? TI RIFERISCI AL 3D QUANDO L'AMERICA SPROFONDERA'?
IL TITOLO E' UNA PREVISIONE DI TEST DEI MINIMI E MEDIO PERIODO, POSSIBILE IN ESTATE(MA NON PROBABILE INFATTI HO DATO LIVELLI DI 18000 E POI 17500 DEL MIB) PROBABILE ENTRO NOVEMBRE(DOPO QUESTA DISCESA DI SETTEMBRE SI DECIDE.... O SI VA A FARE UN DOPPIOMAX) SICURO ENTRO MARZO...

NEL FRATTEMPO PERO'...IO HO GAINATO LO STESSO...

VA BE' OGGI NON CI HO PROPRIO UN CASSO DA FA' ...PARLO CON BISCHEROTTO....:wall:

FILO non ti conosco di persona ma oltre ad essere il numero uno mi fai sbellicare dalle risate.:D

Scrivi sempre tanto così perchè sei veramente simpatico oltre ad essere il numero unooooo:up:

P.S.: non capisco quelli che riescono a criticarti se sono solo invidiosi o qualcos'altro. Cavolo ti leggo da febbraio e non ne hai sbagliata una e che gli devi portare il grano con la carriola.......... :D

SCUSA MI PUOI DIRE QUANDO HO SBAGLIATO?
SCUSA EH? TI RIFERISCI AL 3D QUANDO L'AMERICA SPROFONDERA'?
IL TITOLO E' UNA PREVISIONE DI TEST DEI MINIMI E MEDIO PERIODO, POSSIBILE IN ESTATE(MA NON PROBABILE INFATTI HO DATO LIVELLI DI 18000 E POI 17500 DEL MIB) PROBABILE ENTRO NOVEMBRE(DOPO QUESTA DISCESA DI SETTEMBRE SI DECIDE.... O SI VA A FARE UN DOPPIOMAX) SICURO ENTRO MARZO...

NEL FRATTEMPO PERO'...IO HO GAINATO LO STESSO...

VA BE' OGGI NON CI HO PROPRIO UN CASSO DA FA' ...PARLO CON BISCHEROTTO....:wall:

la prendi troppo dura :-o

hai gainato? allora hai ragione

tu e treno siete bravi trader

ma date per scontate cose che scontate non sono... non tutti lo capiscono e prendono botte, anche perchè operano stoppando fib e non con derivati a scadenza

ecco... se chiariste meglio che non sapete in che ordine si toccheranno quei livelli, qualcuno starebbe più cauto, tutto qua... :cool:

Ultima modifica:
io scrivo sui forum dal 2001, sempre in diretta, con quota di entrata e quota di uscita....non losso se non muore un papa, non capisco a cosa ti riferisci, se ti riferisci agli ultimi mesi, be'...non hai letto l'ultimo post, a 18150 dove dicevo che dato nessuno mi cagava fate voi...ho detto che salutavo e mandavo un in bocca a lupo...come per dire se le cose vanno bene sono
bravi tutti se le cose vanno male lo scemo so' io....mi
son preso un periodo sabbatico, forse per questo dici che non postavo...
Di solito scrivo se le cose vanno male, se le cose vanno bene e' inutile no? Non scrivo tutti i giorni, e a volte spesso 20 volte in un giorno....non capisco la tua polemica...io so short..ma che devo ripeterlo tutti i secondi che la borsa rimbalza? Se poi esco lo dico in diretta come sempre...non sono un mago,non prevedo il futuro, pero' gaino spesso, direi spessissimo, direi molto di piu' di tutti quelli che ho letto finora da 8 anni a questa parte nei vari forum ...eppure so' sempre lo scemo del villaggio...:)
non ho stop stretti, analizzo il mercato americano, per questo anche se azzecco i livelli usa a volte in tre o quattro giorni posso andare sotto di fib di molto, ma inutile analizzare ilnostro cesso di indice...
In conclusione finche' non mi senti sono short, bada pero' che io mi riferisco a breve medio periodo, acquisto e vendo in uno tre mesi, se operi sul brevissimo puoi rientrare mercoledi in chiusura o massimo giovedi' mattina... Ma quanto scrivo oggi ... M'e' venuto un callo sull'indice porca zozza va be' basta me so rotto i kojoni, fa' come te pare...

FILO troverai sempre nick che hanno visione contraria alla tua..
per ora io sono dalla tua parte ma perchè il mio metodo mi ha dato questo segnale..
di tutti quelli che scrivono senza argomentare lasciali perdere..non ne vale la pena :up::up::up:

la prendi troppo dura :-o

hai gainato? Allora hai ragione

tu e treno siete bravi trader

ma date per scontate cose che scontate non sono... Non tutti lo capisco e prendono botte, anche perchè operano stoppando fib e non con derivati a scadenza

ecco... Se chiariste meglio che non sapete in che ordine si toccheranno quei livelli, qualcuno starebbe più cauto, tutto qua... :cool:

io parlo per me, non sono treno, non l'ho letto da prima dell'estate quindi parlo per me, occhio che e' un ragionamento complesso e un po' lungo, spero di non annoiarti, magari se non ce la fai a leggere tutto stasera finisci domani, ecco adesso inzio il mio concetto un po' prolisso, ma spero sia chiarificatore e finalmente tu riesca a capire il mio pensiero in toto in tutte le sue sfaccettature e che alla fine tu riesca a capire facendoun sunto di tutto il discorso la mia posizione e i miei intendimenti senza fraintendimenti, ecco qui:

ma va a para' i porchi!!!!!!!

io parlo per me, non sono treno, non l'ho letto da prima dell'estate quindi parlo per me, occhio che e' un ragionamento complesso e un po' lungo, spero di non annoiarti, magari se non ce la fai a leggere tutto stasera finisci domani, ecco adesso inzio il mio concetto un po' prolisso, ma spero sia chiarificatore e finalmente tu riesca a capire il mio pensiero in toto in tutte le sue sfaccettature e che alla fine tu riesca a capire facendoun sunto di tutto il discorso la mia posizione e i miei intendimenti senza fraintendimenti, ecco qui:

Filo mi fai morire dal ridere. Mi è venuto quasi il singhiozzo

Ah Ah Ah Ah Ah:DD::DD::DD::DD:

Grandioso meglio che al cinema.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto