QUANDO PENSI DI AVERE TUTTE LE RISPOSTE, LA VITA Ti CAMBIA TUTTE LE DOMANDE

la mattina preferisco la mortadella nel panino che deve essere pure clado e croccante:-o:-o:-o

ps ma madre diceva che avevo i gradi da caporale e i vizi da generale:eek::eek::eek:
:lol::lol::D
La Danimarca è la terra dei danesi e tutti sono benvenuti e possono diventare parte della comunità, ma a quei musulmani che costantemente lavorano contro di noi, che costantemente ci criticano, sono sempre insoddisfatti, commettono delitti d’onore, incitano a partire per la guerra santa in Siria, sminuiscono i nostri valori, la nostra bandiera e le nostre abitudini io dico: andatevene e trovate un altro posto dove vivere. Nessuno è obbligato a restare”.
Queste parole di rara chiarezza e coraggio sono state pronunciate dalla mite ma decisa Inge Stoiberg , portavoce di “Venstre” il partito liberale danese di ispirazione moderata il cui ex leader, Anders Fogh Rasmussen, già primo ministro a Copenhagen è oggi segretario generale della NATO.
:bow::bow::bow::bow::bow:
:up: Discorso perfetto :bow:

Zio pork
vi ricordate che l'altro giorno
vi avevo preannunciato che volevo shortare TODS...(non l'ho ancora fatto ma temo che a breve lo farò:wall::wall::wall:)
da allora è solo salita
sono come re mida ..però al contrario...
tutto quello che tocco diventa cacca...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D

Zio pork
vi ricordate che l'altro giorno
vi avevo preannunciato che volevo shortare TODS...(non l'ho ancora fatto ma temo che a breve lo farò:wall::wall::wall:)
da allora è solo salita
sono come re mida ..però al contrario...
tutto quello che tocco diventa cacca...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D
:eek::eek::eek::eek: E' la frase che dico sempre anche io :wall::wall:
Dai... insieme cambieremo il mondo :-o:eek::d:

Adoro quando è così chiaro e lampante la direzione della giornata di oggi.
L'indice ha 20 titoli positivi e 20 negativi :-o
:wall::wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto