Ranger
Swing Trader
“La Danimarca è la terra dei danesi e tutti sono benvenuti e possono diventare parte della comunità, ma a quei musulmani che costantemente lavorano contro di noi, che costantemente ci criticano, sono sempre insoddisfatti, commettono delitti d’onore, incitano a partire per la guerra santa in Siria, sminuiscono i nostri valori, la nostra bandiera e le nostre abitudini io dico: andatevene e trovate un altro posto dove vivere. Nessuno è obbligato a restare”.
Queste parole di rara chiarezza e coraggio sono state pronunciate dalla mite ma decisa Inge Stoiberg , portavoce di “Venstre” il partito liberale danese di ispirazione moderata il cui ex leader, Anders Fogh Rasmussen, già primo ministro a Copenhagen è oggi segretario generale della NATO.
dico solo questo i musulmani praticano una religione molto limitativa x la loro crescita personale (fanatismo, ignoranza, mancanza di rispetto x la vita etc)...in quanto la dimostrazione sta nel fatto che solo in pochi paesi vige pace e prosperita' , dove sono pieni di petrolio e pochissima gente , nei restanti si scannano come maiali
ngiorno rekkie da circo
merkati : fermi
nota tennica : il cap è andato lungo sul crudo
x tutti : a ciascuno il proprio mestiere ...i sindaci devono fare i sindaci ... e voi a caccia di cetrioli