QUANDO SEI FELICE Ti GODI LA MUSICA, QUANDO SEI TRISTE CAPISCI I TESTI (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
Pilu, veramente, dai, basta con questa storia.
E il delinquente ed il condannato....... Lo sanno tutti che è una farsa per cercare di eliminare un avversario politico scomodo.

A me fa piacere solo perchè per 20 anni l'ha piantato lì. Punto e basta.
E' una questione di principio. Vedere la grande macchina da guerra che si liquiFICA anche quando vince...mi da gioia.
Dirai che mi perdo per poco. Può essere. Ma godo nel vedere leader che nascono e cadono come stelle cadenti.

Altro discorso è l'economia. Il Paese.
Qui diciamo tutti la stessa cosa. Con parole differenti.

Ma la soluzione bisogna trovare. La mia è quella di uscire dall'euro.

Quando scrivi che le banche stampano...sì...quelle degli altri.
Noi in k lo prendiamo.

Hai la soluzione ?

Lo continuo a dire, se devo morire, preferisco scegliere come morire ed almeno poter dire " ho cercato una soluzione".

Se permetti basta berlusca lo diciamo noi.. dopo 20 anni e passa di occasioni ne ha avute a sufficienza per cambiare il paese come meglio credeva..non ci è riuscito assolutamente ..anzi e quindi deve avere il buon gusto di uscire e non rompere più i koioni... per quelli che continuano a votarlo... se permetti non sono altro che lo specchio di qs società senza ideali e senza cervello da capire quello che si deve fare per cambiare qs paese...

la soluzione è semplice... mettere alla porta tutta qs politica del malaffare.. trovare quelle persone che rappresentano il meglio del ns paese e che sono al di fuori dei palazzi .. per riformare dal basso e dalla base tutta la macchina amministrativa...riformata la macchina amministrativa qs paese euro o non euro se li beve tutti... il vero è problema non è l'euro .. è la macchina amministrativa che distrugge il meglio dell'industria manifatturiera italiana.... quella che cerca ogni giorno di tirare avanti la carretta... se ci sono paesi come la germania che spakkano il culo nel mondo.. perchè non lo dobbiamo fare noi che i teteschi ce li magnamo a colazione ? l'euro non deve essere il paravento della cattiva politica..non fare sempre il baccalà :D

prima si mandano a casa sti ladri prima si cresce.. se non ti metti in testa qs semplici concetti...alla fine pagherai tutto il conto fino all'ultimo... e non solo tu...:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto