QUANDO SENTI QUALCOSA CHE TI FA VIBRARE IL CUORE NON DOMANDARTI MAI COSA SIA, MA VIVILO

A noi interessa di più quanto avviene nei nostri confini ....

“Abbiamo votato per togliere l’Imu ai miliardari. Ora diremo no alle cose che non ci piacciono”.
La sconfitta elettorale del Pd fa alzare la testa alla sinistra del partito.
Alla vigilia della direzione di venerdì 24 giugno al Nazareno a parlare è uno dei principali esponenti di Sinistra Riformista, Roberto Speranza, all’assemblea della corrente.

“In questi mesi”, ha detto, “abbiamo spesso votato cose che non ci convincevano, ad esempio per togliere la tassa sulla casa in maniera indistinta, anche ai miliardari. Chiediamo un cambio profondo e diciamo basta. Non siamo più disponibili, sulle questioni sociali si deve invertire la rotta e non c’è più voto di fiducia che tenga. Non siamo più disponibili a sostenere provvedimenti che aggravano le fratture sociali, perché così consegneremo il Paese alle destre e ai Cinque stelle

....Ultima notizia. DIREZIONE RINVIATA . ahahahahah

Nessuno ha la sfera di cristallo, ma io aspetterei il dopo apertura.
Il momento è buono per fare affari.

Un bel grafico, una bella media, 2 indicatori, un titolo bancario....ed aspetterei

....perchè ti aspettavi che in apertura ci fosse qualcuno a vendere ? ...a meno 30% ?

Sarebbero stati denunciati dopo 10 minuti...

ipotetico -13.6% ma i titoli non riescono a fare prezzo ieri guardavo il ns indice a +3.5 e dicevo mi giocheri una bella bolletta sullo short lev 2 poi mi son detto lascia perdere che vince il remain e invece oggi mi sarei fatto el vacanze gratis

il dax ha recuperato quasi 2 punti la bce e la fed stanno mettendo in campo l'artiglieria pesante e credo che non faremo peggio del japan

Users who are viewing this thread

Back
Alto