Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Agosto 2021 #1 a parte i bestemmioni di rito, quali epiteti tendete ad esalare nell'aere?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Agosto 2021 #2 Non dico mai parolacce. O meglio, e’ raro che le usi
bluck Forumer storico 19 Agosto 2021 #4 stradivari ha scritto: Non dico mai parolacce. O meglio, e’ raro che le usi Clicca per allargare... Le rengie le fai profumate? Chiedo per la cler
stradivari ha scritto: Non dico mai parolacce. O meglio, e’ raro che le usi Clicca per allargare... Le rengie le fai profumate? Chiedo per la cler
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Agosto 2021 #5 bluck ha scritto: Le rengie le fai profumate? Chiedo per la cler Clicca per allargare... Strano ma vero .
bluck ha scritto: Le rengie le fai profumate? Chiedo per la cler Clicca per allargare... Strano ma vero .
bluck Forumer storico 19 Agosto 2021 #6 stradivari ha scritto: Strano ma vero . Clicca per allargare... Nono, ci crediamo.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Agosto 2021 #7 bluck ha scritto: Nono, ci crediamo. Clicca per allargare... Bene
a323109 Trafficante 19 Agosto 2021 #8 Io di solito non dico niente, penso a come vendicarmi. E ci riesco anche dopo anni.
mvdvec Aquila della notte 19 Agosto 2021 #9 Erminiottone ha scritto: a parte i bestemmioni di rito, quali epiteti tendete ad esalare nell'aere? Clicca per allargare... una sventagliata di roboanti vaffanculo
Erminiottone ha scritto: a parte i bestemmioni di rito, quali epiteti tendete ad esalare nell'aere? Clicca per allargare... una sventagliata di roboanti vaffanculo