bluck Forumer storico 19 Agosto 2021 #21 stradivari ha scritto: Con la Claire??? Per me è’ come una sorella. A volte la prenderei a mazzate Ma le voglio bene Clicca per allargare... Mi spiace ma io sono impegnato.
stradivari ha scritto: Con la Claire??? Per me è’ come una sorella. A volte la prenderei a mazzate Ma le voglio bene Clicca per allargare... Mi spiace ma io sono impegnato.
bluck Forumer storico 19 Agosto 2021 #23 blue*moon ha scritto: Leggi prima riga Clicca per allargare... Ho letto.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Agosto 2021 #24 bluck ha scritto: Mi spiace ma io sono impegnato. Clicca per allargare... Dormi tranquillo
bluck Forumer storico 19 Agosto 2021 #25 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: Jatevenne a vaffangulag! Clicca per allargare... Parole sante.
bluck Forumer storico 19 Agosto 2021 #26 stradivari ha scritto: Dormi tranquillo Clicca per allargare... Mi piacciono i giovani e non pelati.
mvdvec Aquila della notte 19 Agosto 2021 #27 bluck ha scritto: E arrabbiata non normale? Clicca per allargare... arrabbiata cosi cosi, mette una gif
bluck ha scritto: E arrabbiata non normale? Clicca per allargare... arrabbiata cosi cosi, mette una gif
mvdvec Aquila della notte 19 Agosto 2021 #28 Claire ha scritto: Non dico mai parole volgari Clicca per allargare... io parecchie , e' anche catartico
Claire ha scritto: Non dico mai parole volgari Clicca per allargare... io parecchie , e' anche catartico
score and Jones ricercatore di cazzari 19 Agosto 2021 #29 Erminiottone ha scritto: a parte i bestemmioni di rito, quali epiteti tendete ad esalare nell'aere? Clicca per allargare... Mi accontento del solito repertorio.
Erminiottone ha scritto: a parte i bestemmioni di rito, quali epiteti tendete ad esalare nell'aere? Clicca per allargare... Mi accontento del solito repertorio.
bluck Forumer storico 19 Agosto 2021 #30 score and Jones ha scritto: Mi accontento del solito repertorio. Clicca per allargare... Ecco vedi. Vado io e arrivi tu. Poi pensano male. Coordiniamoci cribbio.
score and Jones ha scritto: Mi accontento del solito repertorio. Clicca per allargare... Ecco vedi. Vado io e arrivi tu. Poi pensano male. Coordiniamoci cribbio.