Quando siete arrabbiati....

tendenzialmente sono come te e pare non me ne faccio.

Però credo che nella specie allontanare la bambina da entrambi i genitori sia stato un comportamento gravissimo da parte dei sedicenti poliziotti, mi sarei opposto in ogni modo finchè non veniva un superiore con le credenziali o un magistrato a spiegare il motivo
Idem io. Non è una cosa normale.

ti voglio sentire dopo aver preso lo stipite della porta a piedi nudi
Oggi sono uscito di casa e tirandomi dietro la porta mi sono accorto che avevo le chiavi nella serratura all’interno. Porco demonio mi e’ uscito. Poi con atarassica pazienza ho provato a smanettare. Dopo 10 minuti di inutili tentativi ho telefonato al fabbro. Alla sua esosa richiesta per l’intervento ho suonato alla vicina e mi son fatto prestare dei cacciaviti e dopo 10 minuti son riuscito nell’intento di far cadere la chiave, il tutto senza neanche una parolaccia . Mi fossi fatto prendere dal nervosismo avrei speso come minimo un centone :jolly:

Oggi sono uscito di casa e tirandomi dietro la porta mi sono accorto che avevo le chiavi nella serratura all’interno. Porco demonio mi e’ uscito. Poi con atarassica pazienza o provato a smanettare. Dopo 10 minuti di inutili tentativi ho telefonato al fabbro. Alla sua esosa richiesta per l’intervento i suonato alla vicina e mi sin fatto prestare dei cacciaviti e dopo 10 minuti son riuscito nell’intento di far cadere la chiave il tutto senza neanche una parolaccia . Mi fossi fatto prendere dal nervosismo avrei spesi come minimo un centone :jolly:
Io ho una copia delle chiavi di casa nascoste all'esterno.

Oggi sono uscito di casa e tirandomi dietro la porta mi sono accorto che avevo le chiavi nella serratura all’interno. Porco demonio mi e’ uscito. Poi con atarassica pazienza o provato a smanettare. Dopo 10 minuti di inutili tentativi ho telefonato al fabbro. Alla sua esosa richiesta per l’intervento i suonato alla vicina e mi sin fatto prestare dei cacciaviti e dopo 10 minuti son riuscito nell’intento di far cadere la chiave il tutto senza neanche una parolaccia . Mi fossi fatto prendere dal nervosismo avrei spesi come minimo un centone :jolly:

esgaerato, io mi sarei limitato a mannaggia li pescetti!

esgaerato, io mi sarei limitato a mannaggia li pescetti!
Ma anche un: “Orpo.... ammappete ste bubbole” sprigiona quel senso di graffiante rabbia anticonformista che evidenzia quell’ancestrale stato di disagio provocato dalla chiave dimenticata nella toppa dal nostro buon Strady.
Mannaggia li pescetti entrerà di diritto nel mio lessico abituale e lo utilizzerò indiscutibilmente quando dovrò contraddire animatamente qualche testa di.... generale di brigata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto