QUANDO TUTTI I GIORNI DIVENTANO UGUALI E' PERCHE' NON CI SI ACCORGE PIU' DELLE COSe

x quelli che .....snobbano liberalizzazioni e concorrenza :-o

Carburanti: guerra di sconti su impianti self service (QE)

ROMA (MF-DJ)--Eni con Iperself, Esso con SelfPiu' e Q8 con Q8Easy hanno dato vita nel fine settimana ad una vera e propria guerra di sconti sugli impianti self-service. Eni ha offerto in 3.000 punti vendita la benzina a 1,6 euro e il gasolio a 1,5 euro/litro nel fine settimana, mentre Q8 ha offerto 1,595 euro/litro per benzina e 1,495 per diesel sulla linea Easy e 1,6 e 1,5 euro/litro su quella tradizionale. Per Esso prezzi minimi a 1,595 euro/litro per la benzina e 1,495 per il diesel in alcune centinaia di impianti.

ngiorno' rekkie libere :D

merkati : dopo la euforia del voto greco ...si aspetta la formazione del governo :rolleyes: okkio :specchio:

x silpla : ti ci vorrebbe qualcuno che ti spalmi la cremina , qui molti si offrirebbero :D

Secondo me si sta scoprendo quanto vergognosamente guadagnano questi ladri, perche' a 1,6 la benza al litro, non pensare che te la regalino..

a me e' arrivata una lettera del fornitore del gas che mi propone uno sconto del 15% se faccio il pieno a giugno-luglio

qui c'e' da prendere questa gente ed attaccarla in mezzo alla piazza

Secondo me si sta scoprendo quanto vergognosamente guadagnano questi ladri, perche' a 1,6 la benza al litro, non pensare che te la regalino..

a me e' arrivata una lettera del fornitore del gas che mi propone uno sconto del 15% se faccio il pieno a giugno-luglio

Sono anni che lo propongono a me.....e accetto sempre!

Sono anni che lo propongono a me.....e accetto sempre!

ma ci rendiamo conto che il valore degli idrocarburi in Italia, vale un fatturato di 230 miliardi all'anno?

che un valore di " sconto" del 10% da parte di un produttore e' una rapina a mano armata quando non lo fa ?

qui stiamo parlando di un business sicuro, cioe' il rischio di impresa e' praticamente inesistente..e se riescono a contabilizzare uno sconto del 10-15%, io mi chiedo quanto capso guadagnano questi

Allegati

• m5qbh6j8Pw1qd5ic3o1.jpg
    m5qbh6j8Pw1qd5ic3o1.jpg
    121,8 KB · Visite: 81

infatti non credo che eni facendo uno sconto di 20 centesimi a lt ci rimette? stanno a guadagna una montagna di sordi sti ladri il crudo è sceso del 20% e questi vendono ancora il gasolio a 1.6:wall::wall::wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto