DANY1969
Forumer storico
Porta il costume brasiliano,quello che ti ho regalato l'anno scorso!
Porta il costume brasiliano,quello che ti ho regalato l'anno scorso!
x quelli che .....snobbano liberalizzazioni e concorrenza
Carburanti: guerra di sconti su impianti self service (QE)
ROMA (MF-DJ)--Eni con Iperself, Esso con SelfPiu' e Q8 con Q8Easy hanno dato vita nel fine settimana ad una vera e propria guerra di sconti sugli impianti self-service. Eni ha offerto in 3.000 punti vendita la benzina a 1,6 euro e il gasolio a 1,5 euro/litro nel fine settimana, mentre Q8 ha offerto 1,595 euro/litro per benzina e 1,495 per diesel sulla linea Easy e 1,6 e 1,5 euro/litro su quella tradizionale. Per Esso prezzi minimi a 1,595 euro/litro per la benzina e 1,495 per il diesel in alcune centinaia di impianti.
ngiorno' rekkie libere
merkati : dopo la euforia del voto greco ...si aspetta la formazione del governo okkio
x silpla : ti ci vorrebbe qualcuno che ti spalmi la cremina , qui molti si offrirebbero
Secondo me si sta scoprendo quanto vergognosamente guadagnano questi ladri, perche' a 1,6 la benza al litro, non pensare che te la regalino..
a me e' arrivata una lettera del fornitore del gas che mi propone uno sconto del 15% se faccio il pieno a giugno-luglio
qui c'e' da prendere questa gente ed attaccarla in mezzo alla piazza
Sono anni che lo propongono a me.....e accetto sempre!
Sono anni che lo propongono a me.....e accetto sempre!
si ma tu le proposte indecenti le accetti tutte...
pieno appoggio a Drive
non sono le liberalizzazione (CHE SERVONO) E' CHE SONO DEI LADRI
avevi ragione.Un'apertura fuori le bande è sempre destinata a riassorbirsi....ancora non ho imparato zio boia!
l'ho messa come desktop...e che te l'ho messa su a fare???
no la pressione saleemorroidi?
infatti non credo che eni facendo uno sconto di 20 centesimi a lt ci rimette? stanno a guadagna una montagna di sordi sti ladri il crudo è sceso del 20% e questi vendono ancora il gasolio a 1.6Secondo me si sta scoprendo quanto vergognosamente guadagnano questi ladri, perche' a 1,6 la benza al litro, non pensare che te la regalino..
a me e' arrivata una lettera del fornitore del gas che mi propone uno sconto del 15% se faccio il pieno a giugno-luglio
qui c'e' da prendere questa gente ed attaccarla in mezzo alla piazza