FTSE Mib Quante volte creeranno aspettative da disattendere ??? (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
supercazzole sesquipedali :ciapet:






.

supercazzole sesquipedali.png


camicia.png


PALLOTTOLLIERE.png


Muttley.gif
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Io dico che quando ovunque il sentimento verso le istituzioni è questo è ora di finirla di far minkiate e di raccontarle. Perché sempre meno gente se le berrà di buon grado credendole dolci e veritiere.

Si, tra le altre mille cose, abbiamo capito che la volatilità dei mercati, oltre a creare ottimi introiti da commissioni autorizza gli espropri mascherati. Beh, cari gatti e volpi, iniziate a fare le fusa, ma sul serio, altrimenti bevetevi il bicchiere in modo che sia vuoto davvero.

IL BICCHIERE A METÀ FA COMODO SOLO A VOI.

LA FAMIGERATA LUCE IN FONDO AL TUNNEL FA COMODO SOLO A VOI.


https://www.google.it/url?sa=t&sour...IIGzAA&usg=AFQjCNEo1HGB1dFyXbB_fD2blwxacMTbag



https://www.google.it/url?sa=t&sour...IILjAG&usg=AFQjCNGyyopeHWDlSBUFI1pTmduZ36Qxfg



Una ricerca qualsiasi su un motore di ricerca, restituisce questo:


https://www.google.it/url?sa=t&sour...IILjAG&usg=AFQjCNGyyopeHWDlSBUFI1pTmduZ36Qxfg

Un po' come dire che avete rotto la minkia con le vostre quazzate, passate a noi e divulgate attraverso i media "tradizionali", spesso collusi e interessati.


Cià che vado a LAVORARE.
Perché qualcuno lavora mentre chi dovrebbe tutelarlo lo deruba in mille modi.
 

Roberto.M

Forumer storico
Altro titolo altro giorno.


Ci sarà poi tanto da capire in questi quadri di rara bellezza oltre che stranezza??? :d:




.

ANONIMO.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Minkia... mò invece penso che sto rialzo è FARLOCCO fino a 22160 :d:


Del resto se il nostro mercato ripropone e sfrutta gli stessi numeri PROSTITUTI da anni, sarà mica colpa mia no ?!? :mumble: :squalo:



.


enel - fib.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Sono sempre più convinto che chi ha qualche risparmio, se l'è sudato con la propria Famiglia e non è più giovane, farebbe meglio a utilizzarlo per pagarsi la LIBERTÀ. Spendendolo prima che se lo siano FOTTUTO.

Mi pare che veramente TUTTO concorra a dilapidare e annientare qualsiasi risparmio. Qualsiasi cosa si sia sudata onestamente.

Hanno impoverito una gran parte di popolazione e credo che impoveriranno e schiavizzeranno anche chi, fino a ora, è riuscito in qualche modo a tutelarsi e salvarsi.

Ogni scusa è buona per espropriare e tassare.
Tutto ciò che valeva non vale più.
Tutto ciò che rendeva fare non rende più e non vale più la pena farlo.
Ci stanno educando ad accettare qualsiasi imposizione e assurdità.

Questo mi pare.

Ma allo stesso tempo vorrebbero si facessero più figli. Pazzi!!!
Mettere al mondo figli ora, secondo me, è come mettere al mondo persone candidate a essere schiave in un mondo troppo affollato, in cui sempre meno persone stanno bene. Con meno risorse e LIBERTÀ.

Ormai ci sono maree di ingegneri a spasso o sottopagati. Utilizzati come carcerieri, guardiani di carcerati, ricattati a grandi sorrisi.

Non sanno più che fare e inventarsi per fidelizzarci e venderci qualcosa di inutile.

Non sanno veramente più che inventarsi per studiare nuove tasse, più o meno mascherate.

La borsa lo testimonia.
Fasulla come mai prima.
Si prende tanto tempo e genera finte illusioni come mai in passato.

Tutto concorre ad essere negativi.

Strano, detto da me che pensavo a un cielo perlomeno terso artificialmente.

Ma inizio a pensare non riescano nemmeno più a fingere.

SPERO DI SBAGLIARMI OVVIAMENTE.

Ma una cosa pare evidente. La bella vita vogliono sia prerogativa di pochi. E per fare in modo di non perdere i LORO privilegi, sacrificano un numero sempre maggiore di persone.

Sicuramente sarà l'età che mi rende così critico e sicuramente sbaglio. LO SPERO.

Ma la LOGICA mi dice che chi ha posizioni di dominio e privilegio, da sempre, da che esistiamo, le ha sempre sfruttate a discapito di TUTTI gli altri.

Che siano cambiati il mondo e l'ordine delle cose proprio ora ???
Che vogliano il nostro bene???
Mah?!? Ne dubito.

Chi decide cosa puoi comperare con la tua moneta???
Chi decide quante ore al giorno devi lavorare per riuscire a vivere?
Chi decide del nostro tempo libero?
Chi indirizza le nostre abitudini?
I nostri desideri.
Le tendenze.
I valori.

In sostanza. Chi decide come dobbiamo vivere e con quali priorità???

Chi cambia le regole in corsa ai soliti noti meno privilegiati quando non fanno più comodo, stando attento a non includersi nei cambiamenti peggiorativi???

È un SISTEMA di me.r.da secondo me. Deciso da pochi che stanno continuamente a romperti i coglioni.

E' un SISTEMA frenetico che conviene a pochi. Che conta su risorse infinite in un mondo con limiti di risorse e grandezza.

È questione di tempo ma saranno azzi secondo me.
Altro che PREZZI FARLOCCHI che non fanno altro che testimoniare a favore di quel che penso.

Sicuramente saranno TUTTE MINKIATE le mie.

O forse è il prezzo che dobbiamo pagare per aver venduto l'anima ai consumi a discapito della NATURA e della vita che forse dovrebbe essere ancora scadita da essa. Dai suoi ritmi.
Pensateci.

Quanto ci siamo allontanati dai ritmi della NATURA???

E ciò ha pagato???

Perché dobbiamo vivere in modo frenetico???
A chi giova???
Qual'è il senso di una vita vissuta in apprensione e freneticamente???

Azz. Sto proprio invecchiando!
Sarà che il mio fisico non riesce più a correre e concorrere come un tempo???

Ecco, tante riflessioni e poche certezze.
E con poche certezze meglio farsi prendere dalla criptobiosi.
In modo da capire dove vogliono andare a parare con la pantomima che caratterizza una realtà sempre più frenetica, ma allo stesso tempo, INCONCLUDENTE e senza meta.
Come NUMERI FARLOCCHI E PROSTITUTI che una giostra demotivata ripropone stancamente.

Infine, vorrei far riflettere sul termine "CRIPTOBIOSI".
Proprio quello che hanno causato in questi anni generando e promuovendo il sentimento DELLA PAURA.

La paralisi del SISTEMA. Che si sta rivelando sempre più FARLOCCO e cagionevole.


Buon Lavoro e buona giornata. :)
 

kiRman

debosciato senior

Roberto t'assumo io...
te posso apri' un thread

roberot ti faccio due domandine semplici semplici....

se i bot npostrani rendessero il 5% e quelli teutonici il 3,5% i soldi li metteresti nei bot???

seconda domanda.... secondo te... uno stipendio per cui il Roberto medio, perché sia tu che io siamo i roberti o i kirman medi, quanto ci andrebbe bene ricevere??? uno stipendio o pensione non per sopravviver ma per stare benino... una bella macchinetta, da cambiare ogni tre / 5 anni, un mutuo per la casa o per l'affito di una beklla casetta lontana dagli extracomunitari in zona centrale o al max semicentrale, vacanze pasqua natale ferragosto, una setimanella a giungo ed un po' a settembre
 

Roberto.M

Forumer storico
Paolo, io non chiedo nulla più di quello che ho.
Perché so benissimo che, sotto un tot fai una vita grama e sopra un tot cedi LIBERTÀ.

Diciamo che con quel po' di esperienza di vita ho capito dove vogliono andare a parare. Da un pezzo.

Portarci tutti sotto quel tot minimo, (per renderci più ricattabili) ma quel che più è grave, levandoci TEMPO e LIBERTÀ.

GRAVISSIMO per me.


Riguardo al debito da acquistare, tutte minkiate.

I soldi sono carta straccia. Ma con quelli possono farci ballare, sperare, ambire e possono farci sentire pezzenti. O privilegiati se ci prostriamo ai dettami.

Questo penso.
 

kiRman

debosciato senior
Paolo, io non chiedo nulla più di quello che ho.
Perché so benissimo che, sotto un tot fai una vita grama e sopra un tot cedi LIBERTÀ.

Diciamo che con quel po' di esperienza di vita ho capito dove vogliono andare a parare. Da un pezzo.

Portarci tutti sotto quel tot minimo, (per renderci più ricattabili) ma quel che più è grave, levandoci TEMPO e LIBERTÀ.

GRAVISSIMO per me.


Riguardo al debito da acquistare, tutte minkiate.

I soldi sono carta straccia. Ma con quelli possono farci ballare, sperare, ambire e possono farci sentire pezzenti. O privilegiati se ci prostriamo ai dettami.

Questo penso.

si ma devi rispondere!!! capisco che potrebbe essere lesivo della tua privacy----

mettiamola cosi'---- un giovane oggi diciamo di 24 anni---- un tot per vivere bene come abbiamo vissuto noi fino a 2009 - 2010

e poi la domanda dei bot---- li metteresti sul 5% di rendita col bot tedesco che rende 3.5???
 

Users who are viewing this thread

Alto