FTSE Mib Quante volte creeranno aspettative da disattendere ???

Secondo me ci va gente che unisca gli interessi di chi lavora e risparmia e li difenda da chi è interessato a far lavorare sempre di più per sempre meno. Rubandogli letteralmente i risparmi e la possibilità di realizzarli. Se continui a produrre troppo con macchine, licenziando, chi ti compera quel che produci??? Le macchine???

Le multinazionali sono una rovina secondo me. Dirottano grandi quantità di danaro in poche mani che non lo rimettono in circolo.

Meglio consegnarlo a migliaia di famiglie.

Meglio il piccolo.

Meglio LA LIBERTA' da imposizioni che convengono a pochissimi.

Le multinazionali hanno un potere immenso e con le banche influenzano governi e ordini mondiali.

Creano regole che opprimono, limitano e obbligano.

Il tutto facendo credere sia per il nostro bene.

Minkiate!

Ovvio che poche multinazionali accordandosi manipolano il mondo. Molto più difficile accordare contro la massa i piccoli.

Lo so... son tutte minkiate le mie. Ma il TEMPO parlerà per me ...

Il FIB 180' vede verde al mantenimento dei 16k.

Ma con la vola che c'è potrebbero sbragare oltre. Anzi, mi parrebbe strano non avvenisse.

.

fib 180.png

Credo che quando arrivi a postare cose così complesse...sei arrivato. Hai il diploma sulla ricerca dei NUMERI FARLOCCHI assicurato. :ihih:

:ciapet:

FIB M.png

È chiaro sì. Ormai è chiarissimo purtroppo.
E meno male che ho sempre solo messo le esche in acqua, altrimenti sarei con le pezze al kiulo come tantissima gente in tutto il mondo.

È tutta una colossale truffa.
Che deve rendere in vari modi.
Battono cassa facendo girare la giostra e illudendo, e quindi generando movimenti con relative commissioni, e poi, non contenti, azzerano il valore dei vari titoli. Molti. Con ADC e perdite di valore ben visibili sui grafici storici.

A molti non piace si dica, ma possiamo trovare infinite testimonianze, sempre di più anzi, che lo testimoniano.

Basta non comprare biglietti FARLOCCHI e la giostra presto o tardi sbaracca.

Avevano solo da rigare dritto.

Tè capì bel fiöl ????

Se con IL TEMPO hanno dato prova di essere nient'altro che LADRI, guarda che non sono io il colpevole... pirlun.

BANCHE: le grandi truffe continuano senza freni | IntermarketAndMore

Le Più Grandi Truffe In Borsa Della Storia – Investimento in Borsa

MERCATO LIBERO: LE BORSE: LA GRANDE TRUFFA

SEAT PG: grande truffa in arrivo? | IntermarketAndMore

Antonio Borghesi - Antonio Borghesi

Parmalat, dieci anni dopo il crac migliaia di risparmiatori sono ancora all’asciutto - Il Fatto Quotidiano

Maloney: La più grossa truffa della storia dell'umanità. - Rischio Calcolato

Se si digitano in un motore di ricerca qualsiasi parole tipo:

truffe bancarie

manipolazione cambi

manipolazione azionaria

truffa euribor

truffa risparmiatori

e via di questo passo... si può leggere per giorni interi argomenti riferiti a truffe in ogni parte del mondo e di infiniti titoli.
Infinite vicende che hanno espropriato in qualche modo i RISPARMIATORI.

Colpa mia???

Ultima modifica:
E quindi se penso che appena entri a mercato ti vedono e cercano di levarti i soldi sbaglio ???

E se penso che hanno vantaggi di ogni genere pure???

E che sono in conflitto di interesse???

E che per gran parte del tempo cercano di farti andare dalla parte sbagliata???

E che possono vedere chi ancora regge???

Faccio male a pensarlo???

Vabbè. Colpa mia allora... che sono un MALPENSANTE.. :d:

.

andreotti.png

.

... visto che c'è chi scrive di tutto un po'... mi evitano la pena... basta cercare. :d:

.

commento di chiusura di ieri.png

Ultima modifica:
Devono cambiare struttura al mercato. O schiantarsi davvero. Questo devono fare.

Il perverso piacere di VEDERE il mercato a ZERO non abbandona MAI la mia personalità combattiva.

Una personalità del bicchiere PIENO o VUOTO.

Una personalità senza fronzoli e senza salamelecchi, che richiede un minimo di serietà da parte di baciachiappe di professione, senza anima, orgoglio ne rispetto.

.

bicchierepienovuoto.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto