FTSE Mib Quante volte creeranno aspettative da disattendere ???

FIB D

non so cosa ci vedete voi, ma secondo me mancano eccessi suffragati, avvalorati e accompagnati dai prezzi. SIAMO NEL NULLA. tanto per cambiare...

Va molto meglio a chi specula che non agli INVESTITORI. tanto per cambiare...

.

FIBD.png

FTSEMIB 60 ECCESSI

... la differenza tra la mente umana (la mia) e i numeri. Sostanziale e dirimente ai fini del successo in un mondo dove non vi è sostanza ma solo NUMERI.

Io, ma molti investitori, ora, sarebbero portati a pensare che prima o poi si sale violentemente con una scusa.
Che il proprio titolo potrebbe far faville.
Altri cercano news tutto il giorno.
Altri son convinti di avere un titolo solido in portafoglio.
Si è portati a sperare fino all'ultimo che un cesso andato a male si riprenda improvvisamente solo perché lo abbiamo in portafoglio.

Una volta incastrati, i più incauti mediano in perdita, non sapendo o immaginando che gli step di prezzo sono distanziati volutamente, per attrarre in questo tranello. Non sempre MA SPESSO. Basta un titolo sbagliato... e ci si gioca il conto. TUTTO.

Bene, I NUMERI se ne fottono di TUTTO.

I NUMERI se non vedono risultati si girano ... e se tornano si ri-girano. Come fossero consapevoli che presto o tardi agganceranno un trend un minimo più redditizio. Invece non sono consapevoli di nulla.
Non vedono soldi e questo non è positivo.
Non vedono forza e questo non è positivo.
Non vedono velocità e questo non è positivo.
Vedono inconcludenza e te lo segnalano.
Vedono sfruttamento della prostituzione dei numeri, idem
Non vedono le condizioni e accendono qualche cosa.

Io invece sarei già propenso a pensare che si sale per un po'.

LORO SE NE FOTTONO. GIUSTAMENTE.

FIB 60.png

FTSEMIB 60 ECCESSI.png

Ultima modifica:
...

a pensar male...

ma bisogna saperlo fare haimè. Il Male sguscia via, si gira e si ri-gira e, alla fine, ti azzanna. Anche da dentro se non sai difenderti. E' molto complicato pensar male e si è sempre apprendisti in quel senso... ed è molto complicato sopportare il pensiero maligno se non lo sei.

.

citaziani giulio andreotti.png

Questa salita al momento contrasta con la mia idea per oggi...e i numeri sul fib non si sono ancora persuasi, neppure il 60'.

Vedremo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto