Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibQuante volte creeranno aspettative da disattendere ???
Essere realisti e cinici non aiuta a risultar simpatici agli occhi degli altri. Ovvio. E del resto non è mai stata una mia priorità risultar simpatico.
L’astio andrebbe dirottato in direzione di chi manovra I NUMERI e non di chi li ripropone in differita obbligata.
Ma come si sa… troppe emozioni, fuorviano. A volte creano aspettative, in tutti gli ambiti e talvolta o forse troppo spesso, vengono disattese.
Ma noi atteniamoci ai colori del semaforo. Sostituendo l’arancione con l’azzurro (FLAT).
Del resto, per noi, il settimanale e il mensile sono SHORT e da mesi utilizzano il giornaliero per creare aspettative da disattendere. Non è colpa mia.
Io so solo una cosa. Che qui da noi (ma non solo) da mesi si ondeggia a turno di titolo. Esattamente come i seggiolini di una giostra. E giuro che non è colpa mia. Evidentemente c'è interesse a proseguire così. Io al massimo so vedere i colori... e ambasciator non porta pene e nemmeno da esso vuol farsi penetrar troppo.
anche qui... segnale LONG da 20h, (4.876) aspettative tante e protratte e quindi vediamo se come penso io sono solo andati a cercare gli stop.... oppure...