Quanti di voi sono disposti a rinunciare all'auto privata? E ad affidarsi al 100% ai nuovi robotaxi per i vostri spostamenti

Quanti di voi sono disposti a rinunciare all'auto privata? E ad affidarsi al 100% ai nuovi robotaxi

• No

Votes: 0 0,0%
  • Si

Votes: 2 33,3%
  • Manco pa u azz

Votes: 4 66,7%

• Total voters
    6
Qualunque critica viene risolta spostando l'obiettivo del robotaxi.

Se serve per fare l'aperitivo e tornare sbronzi va anche bene. Ma non è la rivoluzione nel mondo dei trasporti

il concetto è di una facilità estrema.. nelle grandi città come Roma Napoli Milano Torino la maggioranza delel auto private serve per fare piccoli spostamenti vado a fare la spesa, figli a scuola o a fare sport, vado a trovare parenti, vado a cena fuori, vado dal dottor, mi.reco in ufficio..tutti questi spostamenti potranno essere fatti con i robotaxi con un costo infinitamente inferiore, senza stress e senza inquinare....

il concetto è di una facilità estrema.. nelle grandi città come Roma Napoli Milano Torino la maggioranza delel auto private serve per fare piccoli spostamenti vado a fare la spesa, figli a scuola o a fare sport, vado a trovare parenti, vado a cena fuori, vado dal dottor, mi.reco in ufficio..tutti questi spostamenti potranno essere fatti con i robotaxi con un costo infinitamente inferiore, senza stress e senza inquinare....
Cosi basso che per molti in città sarà più conveniente del costo di un’auto di proprietà tra spesa iniziale bollo ass. benzina manutenzione ecc

Qualunque critica viene risolta spostando l'obiettivo del robotaxi.

Se serve per fare l'aperitivo e tornare sbronzi va anche bene. Ma non è la rivoluzione nel mondo dei trasporti
a me Sembra che te sposti l obbiettivo al.solo aperitivo..boh non capisco eppure ho cercato di spiegarti tutti gli altri innumerevoli utilizzi e motivi del perché in una grande città super trafficato invece possono rappresentare una rivoluzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto