Quanti di voi sono disposti a rinunciare all'auto privata? E ad affidarsi al 100% ai nuovi robotaxi per i vostri spostamenti

Quanti di voi sono disposti a rinunciare all'auto privata? E ad affidarsi al 100% ai nuovi robotaxi

• No

Votes: 0 0,0%
  • Si

Votes: 2 33,3%
  • Manco pa u azz

Votes: 4 66,7%

• Total voters
    6
a me Sembra che te sposti l obbiettivo al.solo aperitivo..boh non capisco eppure ho cercato di spiegarti tutti gli altri innumerevoli utilizzi e motivi del perché in una grande città super trafficato invece possono rappresentare una rivoluzione
Ma il mondo non è tutto nelle grandi città anzi. Sono molte piu le persone che vivono in provincia

Cosi basso che per molti in città sarà più conveniente del costo di un’auto di proprietà tra spesa iniziale bollo ass. manutenzione ecc
costo di un auto media 30 k in 8 anni vale 0....perciò 4k l'anno...1200 di assicurazione stai a 5.2k garage 1200 e stai a 6.4kanno ...bollo 150 tagliandi 200 cambio gomme cazzate varie stai
a 7k anno di spesa per avere una macchina
più costo carburante altri che ne so 1000k

stai a 8k...con 8 k quanto ci percorri con un robotaxi?

costo di un auto media 30 k in 8 anni vale 0....perciò 4k l'anno...1200 di assicurazione stai a 5.2k garage 1200 e stai a 6.4kanno ...bollo 150 tagliandi 200 cambio gomme cazzate varie stai

Ci fai il giro del mondo :lol:

La mia auto l'ho pagata 32k
Se la rivendo adesso ne prendo ancora 20k

Non è facile fare il conto. Assicurazione 1200...non esiste proprio.

Bollo da autocarro 57 euri

Dipende

Quanti km fa con 1 euro?

La mia auto l'ho pagata 32k
Se la rivendo adesso ne prendo ancora 20k

Non è facile fare il conto. Assicurazione 1200...non esiste proprio.

Bollo da autocarro 57 euri
1200 pure poco....vieni a fare assicurazione a.roma o Napoli poi vediamo...parliamo io e te di 2 realtà troppo diverse..paesino di montagna con megalopoli

Users who are viewing this thread

Back
Alto