QUANTO PIU' GRAVI SONO i PROBLEMI, TANTO MAGGIORE E' IL NUMERO DI INETTI CHE LA

Mi sa che rimarrà solo un sogno :sad::sad:

Ma io penso una cosa. Quando si tocca il fondo qualcosa succede.
Ma questo se mi fa ben sperare dall' altra parte mi spaventa.
Hai presente la Rivoluzione Francese?
Non è detto che la storia si ripeta però i motivi di esasperazione
ci sono tutti.
La Rivoluzione Francese sappiamo che ha portato aria nuova e pulita
nel mondo, ma quante vite, anche innocenti, ci hanno perso la vita?

Nel ns. futuro fino ad oggi non vedo nient' altro che nero.
E quando leggo quell' importante saccente di Repubblica, non ricordo
il nome (forse Zucconi?), vedo nero seppia.

Dimenticavo, il primo partito italiano ed il migliore è La Repubblica,
o' è svizzero, eh! mica micio micio...bau bau.

Non prendetemi sul serio, eh!
Detesto i "radical chic".
Tutta gente ricca grazie alla "dittatura della partitocrazia nostrana".

:up: Bene. Io non seguo più molto la tv, proprio perchè sono stufa di sentire gossip al tg :wall::wall:
La gente DEVE sapere il perchè del rifiuto di Grillo a collaborare con Renzi. Deve capire che la sua è coerenza e non ostinazione.:up:

:up::up:
Ciao Snapo.
Sai qual'è la mia impressione? Che le parole di Grillo siano intese come "chiacchiere" - "aria fritta", mentre tutto quello che dice Renzi (e il resto della sua compagnia), siano considerate l'unica soluzione per il bene dell'Italia, dimenticando che è da 20 anni che ce le propinano.... senza essere riusciti (per incompetenza e convenienza ) ad attuarle :wall::wall::wall:

sera a tutti.. allora che dire ? noi siamo abituati a un certo modo di essere e di fare educato..
qs nostro modo con il passare degli anni ha fatto si che la pseudo politica se ne approfittasse creando il loro orticello dove rubano rubano e rovinano tutto quello di buono che le "vecchie" generazioni hanno così faticosamente mandato avanti...
oggi sentire grillo fare come fa sempre più spesso come voce fuori dal coro fa impressione...la nostra superficialità fa catalogare subito come poco credibile il discorso di grillo ..è tutto qui l'errore della gente.. ascoltare una voce stonata da un senso di fastidio che porta ad un rifiuto nell'ascoltare ciò che sta cercando disperatamente di trasmettere...
metti l'aggravante di avere tutti i media contro ed il gioco è fatto..
il vero errore è stato quello di non frequentare sin da subito i programmi televisivi dove diffondere incessantemente il loro verbo... loro giustamente preferiscono stare in mezzo alla gente e parlare...grillo lo ha sempre detto dobbiamo noi lottare insieme a loro se si aspetta che siano gli altri a cambiare il mondo per noi ..stiamo belli freschi...

stare renzi 1.5 ore a parlare con berlusconi.. fa capire quanto ci dobbiamo impegnare per convincere tutti e dico tutti che oggi l'unica speranza è dare una possibilità a questi ragazzi.. gente come noi che ha un sogno ..cambiare il paese...impegnamoci a far capire che provare non costa niente.. si deve rinunciare tutti a un qualcosa per poter cambiare il nostro paese... la casta non lo farà mai..basta vedere cosa hanno fatto oggi in parlamento... e poi Renzi mi viene a raccontare le balle del cambiamento... bastard puri...

ah se poi renzino mi smentirà so felice assai.. quello che io voglio è avere un paese normale... farmi ridere dall'estero non è assolutamente bello...

:up: Bene. Io non seguo più molto la tv, proprio perchè sono stufa di sentire gossip al tg :wall::wall:
La gente DEVE sapere il perchè del rifiuto di Grillo a collaborare con Renzi. Deve capire che la sua è coerenza e non ostinazione.:up:

:up::up:
Ciao Snapo.
Sai qual'è la mia impressione? Che le parole di Grillo siano intese come "chiacchiere" - "aria fritta", mentre tutto quello che dice Renzi (e il resto della sua compagnia), siano considerate l'unica soluzione per il bene dell'Italia, dimenticando che è da 20 anni che ce le propinano.... senza essere riusciti (per incompetenza e convenienza ) ad attuarle :wall::wall::wall:

come è fortemente noto, la sensibilità femminile riesce ad esprimere un contesto in maniera soittlissima semplice ed in questo caso inconfutabile:-o
poi l'ipocresia di chi deve nascondersi da se stesso per non avere capito un favos fino ad ora e chi ancora pensa di poter preservare il proprio orticello fa si che è meglio continuare a non vedere:rolleyes:
rimango dell'idea che i posteri avranno risposte, ma non per noi,sicuramente per i nostri figli sì:help:

"Il Pd colpisce ancora: il 'no' all’emendamento del M5S contro gli affitti d’oro è la prova che Renzi cambia verso, nel senso che di fronte agli sprechi si gira dall’altra parte. Altro che taglio ai costi della politica, il primo atto del premier incaricato è a favore dei privilegi: siamo pronti alle barricate. Abbiamo presentato un emendamento al dl enti locali per modificare la norma del Governo Letta e assicurare la possibilità di disdetta dei contratti per la pubblica amministrazione e gli organi costituzionali, stabilendo entro il 30 giugno 2014 il preavviso direcesso. Renzi ha fatto le consultazioni con i palazzinari e, con il soccorso di Forza Italia e Lega Nord, ha bloccato questa proposta di modifica. Del resto, lo stesso Scarpellini (Milano90), beneficiario degli affitti d’oro, ha ammesso alla stampa di gestire anche le sede del Pd, il Nazareno. Con la bocciatura dell’emendamento M5S, la Camera non potrà più recedere dai palazzi Marini, che costano 24 milioni di euro, e non si potranno più tagliare i 21 miliardi di euro che la pubblica amministrazione spende ogni anno per le locazioni, senza incorrere in interpretazioni ai danni dell’erario. Renzi difende sprechi e privilegi perché rappresenta solo la casta e le lobby. Il M5S farà una battaglia durissima in Aula e nelle piazze per cancellare definitivamente lo scandalo degli affitti d’oro." Riccardo Fraccaro, M5S Camera

Non ho tempo di leggere discorsi lunghi.
Dico che la gente a seguito del comportamento di Grillo tende ad
identificarlo per quello che è stato: un comico.
Mi dispiace, so che le sue denunce sono in gran parte giuste ma
io arrivo alla conclusione che ho detto.

leggere fa sempre e dico sempre bene...:up:

Allegati

• berlu.jpg
    berlu.jpg
    85,2 KB · Visite: 177
Si certo, documentarsi è doveroso.
Io, come tantissimi altri, conosco benissimo il marciume
di questa Repubblica, come non dimentico che Grillo continua a
comportarsi da comico.
Non ha molta importanza quello che si è stati ma quello che in futuro
si vuole essere. In questo senso Grillo non è incoraggiante.
Pilu, io non ragiono per partito preso e non faccio propaganda politica,
dico solo quello che pensano in tanti: Grillo dice le cose giuste ma da
comico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto