QUANTO PIU' GRAVI SONO i PROBLEMI, TANTO MAGGIORE E' IL NUMERO DI INETTI CHE LA

gli italioti si meritano questi politici
Senato, Svuotacarceri è legge. Pd e FI bocciano norma anticorrotti
Democratici e berlusconiani votano contro emendamento che avrebbe escluso dai nuovi sconti di pena i condannati per tangenti. Il senatore grillino Cappelletti: "Pochi giorni fa il richiamo dell'Ue, ma il Parlamento fa il contrario". Il decreto passa con 147 sì e 95 no. Zanda: "Chi ha chiesto voto segreto si assuma responsabilità". LA SCHEDA - Le nuove norme

gli italioti si meritano questi politici
Senato, Svuotacarceri è legge. Pd e FI bocciano norma anticorrotti
Democratici e berlusconiani votano contro emendamento che avrebbe escluso dai nuovi sconti di pena i condannati per tangenti. Il senatore grillino Cappelletti: "Pochi giorni fa il richiamo dell'Ue, ma il Parlamento fa il contrario". Il decreto passa con 147 sì e 95 no. Zanda: "Chi ha chiesto voto segreto si assuma responsabilità". LA SCHEDA - Le nuove norme

e Renzi la prossima zokkola di Silvio...:-o:-o
e ha detto che non meriti grillo ma solo lui..quindi inizia a metterti a 90 °..scusa dimenticavo che ci sei già...:D:lol::-o

Si certo, documentarsi è doveroso.
Io, come tantissimi altri, conosco benissimo il marciume
di questa Repubblica, come non dimentico che Grillo continua a
comportarsi da comico.
Non ha molta importanza quello che si è stati ma quello che in futuro
si vuole essere. In questo senso Grillo non è incoraggiante.
Pilu, io non ragiono per partito preso e non faccio propaganda politica,
dico solo quello che pensano in tanti: Grillo dice le cose giuste ma da
comico.

è tuo compito far capire che grillo è nessuno i ragazzi che ci sono dentro e che ogni giorno si spakkano il kiulo per noi combattendo contro il più grande muro di gomma esistente..io non faccio propaganda non sono neanche un iscritto ..spero di farlo appena ho un po di tempo..ma voglio lottare per il mio paese e ad oggi non c'è alternativa qs ragazzi che ci rappresentano...
lotta come lottano qs ragazzi e forse ce la facciamo a far diventare qs paese normale siamo noi che ci dobbiamo credere per primi per cambiare...

pilù i ns figli non hanno un futuro grazie a sti ladri, chi vota sti signori sono peggio di loro:rolleyes:

io ci provo ogni giorno a convincere qualcuno...spero che ognuno di noi lo faccia per dare una speranza ai ns figli... bisogna essere dei grandi illusi per non dire di peggio a credere ancora a qs figli de puta...:wall::wall:

pensare che qualche giorno fa il PD si è ancora una volta sputtanato con la confessione di Barca....e solo dopo pochi giorni nessuno se ne ricordi più... basta solo qs per capire che schifo di paese è oggi la ns povera italia..
e pensare che oggi silvio e matteo si sono parlati a 4 occhi fa ancora più ribrezzo ..carlino ha fottuto al silvio oltre 500 mln e nonostante tutto va a parlare con renzullo...chissà come hanno a cuore il ns paese ..chissà...
da vomito puro pensare di votare ancora qs mierda...

Grillo,tutta la vita Grillo e tutti i grilletti....punto!!!:D

Allegati

• tumblr_mc0mn2agXR1qzvfspo1_r1_1280.jpg
    tumblr_mc0mn2agXR1qzvfspo1_r1_1280.jpg
    294,2 KB · Visite: 113
Ultima modifica:
Ma io penso una cosa. Quando si tocca il fondo qualcosa succede.
Ma questo se mi fa ben sperare dall' altra parte mi spaventa.
Hai presente la Rivoluzione Francese?
Non è detto che la storia si ripeta però i motivi di esasperazione
ci sono tutti.
La Rivoluzione Francese sappiamo che ha portato aria nuova e pulita
nel mondo, ma quante vite, anche innocenti, ci hanno perso la vita?

Nel ns. futuro fino ad oggi non vedo nient' altro che nero.
E quando leggo quell' importante saccente di Repubblica, non ricordo
il nome (forse Zucconi?), vedo nero seppia.
Chissà quale sarà il fondo... la Grecia, il Portogallo o magari ancora peggio :(

TzeTze Politica: TzeTze: L'Europa ha paura del Movimento 5 Stelle, pressioni per bloccarlo

hanno paura una fottuta paura...io dico che se continuano sulla loro strada ..romperemo gli argini... tutte le trasmissioni dove vanno i ragazzi del 5 s fanno vere ovazioni quando parlano.. al contrario per gli altri solo fischi e buuuhhhh

Hanno disertato troppo la tv... volenti o nolenti è il principale mezzo di comunicazione di massa (Silvio docet:rolleyes:).
Il populista si limita a lamentarsi e a criticare, il politico elenca i "si dovrebbe" e "bisognerebbe"... loro devono dare soluzioni... questa sarebbe la vera rivoluzione :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto