QUANTO PIU' GRAVI SONO i PROBLEMI, TANTO MAGGIORE E' IL NUMERO DI INETTI CHE LA

renzullo vuole fare il grillo..mi sa che è tutto studiato a tavolino..

Roma, 19 feb. (Adnkronos) - "Anche se il presidente incaricato non dovesse parteciparvi, per noi l'incontro di domani tra le forze di maggioranza, al quale parteciperò insieme all'onorevole Andrea Romano, in vista della definizione dei contenuti del patto di governo, rappresenterà un momento decisivo per la decisione finale sulla partecipazione di Scelta civica all'esecutivo. Anche per questo, non abbiamo ancora aperto alcun confronto sulla delegazione di Scelta civica nel futuro esecutivo". Lo dichiara Gianluca Susta, presidente dei senatori Sc.

sia mai che sabato ci siano delle sorprese....:specchio::eeh::eeh:

per forza tu sei komunista... :D e pure populista.:D.su fb i grillini fanno un egregio lavoro di divulgazione...:up:

Io uoazzappo senza ritegno :-o

19 mld ma avete capito bene19 miliardi:eek::eek: se veniva quotata che VALEVA 100 MILIARDI:eek::eek::eek:
io credo che nel 1999 la bolla tecno ci fa un baffo a questa del 2014:D

Facebook compra WhatsApp, la società che produce l'applicazione di messaggistica istantanea, per 19 miliardi di dollari. I termini dell'accordo, rivelati da una comunicazione della Sec (Securities and Exchange Commission) spiegano che la società di Zuckerberg, in base all'accordo raggiunto,
Il Sole 24 Ore - leggi su Facebook compra WhatsApp per 19 miliardi di dollari - Il Sole 24 ORE

Ultima modifica:
Buon giorno,
non crediate che sia facile scalzare questo sistema corrotto.
Il Potere se l' è preso il PCC- Partito Capital Comunista.
Come ben potete capire è un sistema trasversale, non è
codificato in modo tradizionale.

Bisogna trovare qualche idea nuova in fretta prima che sia
troppo tardi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto