QUANTO PIU' GRAVI SONO i PROBLEMI, TANTO MAGGIORE E' IL NUMERO DI INETTI CHE LA

:D:D
Oggi ho anticipato il collegamento semplicemente perchè ho la casa che sembra una discarica, ma non ho voglia di sistemarla :-o:rolleyes:

senti a me famo na cosa .. portame nu capuccuno con cornetto e io te fo un regalo. un bello accendino... anzi se vuoi ciò anche un lanciafiamme in buono status :D:-o

:-o:-o Oltre a rottamatore è anche sistematore... avrà qualche parente veneto: "faso tuto mi" :D
no, il nonno è di arcore "ghe pensi mi":clap::clap:

questa l'hai letta?:wall::wall:
Senato, Svuotacarceri è legge. Pd e FI bocciano norma anticorrotti
Il Fatto Quotidiano ‎- 15 ore fa
... no all'abolizione degli sconti di pena per i condannati per corruzione e concussione". ... Il decreto svuotacarceri è stato approvato, a due giorni dalla ... che debba scontare 2 anni di pena, ma anche chi è condannato per un ...

Ultima modifica:
no, il nonno è di arcore "ghe pensi mi":clap::clap:

questa l'hai letta?:wall::wall:
Senato, Svuotacarceri è legge. Pd e FI bocciano norma anticorrotti
Il Fatto Quotidiano ‎- 15 ore fa
... no all'abolizione degli sconti di pena per i condannati per corruzione e concussione". ... Il decreto svuotacarceri è stato approvato, a due giorni dalla ... che debba scontare 2 anni di pena, ma anche chi è condannato per un ...

L'ho letta ieri sera... ma non è stata una novità :-o. L'avevo già previsto :wall::wall::(
Mica ti aspettavi qualche novità che non fosse a loro favore????????? :rolleyes:

pensare che qualche giorno fa il PD si è ancora una volta sputtanato con la confessione di Barca....e solo dopo pochi giorni nessuno se ne ricordi più... basta solo qs per capire che schifo di paese è oggi la ns povera italia..

si chiama potere :cool:
esaltare i problemi dell'avversario e "dimenticare" i propri(il vero ruolo deputato ai "vescovi"(che ora si chiamano "brave persone") .

conosci qualche dittatore che è stato defenestrato per i veri motivi ?
in genere si preferiscono problemi legati alla sfera sessuale o in qualche modo infamanti.sono "ossi" più semplici da far digerire :lol: e soprattutto fanno diventare il grigio..................bianco o nero :-o

giorno ...............in attesa dello storno :help:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto